TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Termini Imerese, incidente sul lavoro: morto schiacciato da un muletto

Palermo incidente minimoto

Incidente sul lavoro a Termini Imerese, 30 enne muore schiacciato da un muletto

A Termini Imerese, in provincia di Palermo,  questa mattina un imprenditore di 30 anni, Denis Agnello,  ha perso la vita sul lavoro. Secondo una prima ricostruzione, il mezzo sul quale si trovava il giovane, si sarebbe ribaltato per cause ancora da chiarire, schiacciandolo.

Incidente mortale a Termini Imerese: le dinamiche

Denis Agnello, giovane imprenditore di 30 anni, era il titolare dell’impresa Kowin srl, specializzata nella produzione di porte e infissi in PVC. Il giovane aveva preso in mano l’impresa dopo la morte del padre, continuando a gestirla con passione. Agnello, si trovava sul muletto quando, per cause ancora da accertare, il mezzo si è ribaltato finendogli sopra e non lasciandogli scampo. L’intervento dei soccorsi, giunti rapidamente sul posto, non è servito a salvargli la vita. Il tragico incidente è avvenuto nel piazzale della sede aziendale, in contrada Molara a Termini Imerese.

Incidente sul lavoro, indagini in corso

I carabinieri, accorsi subito dopo l’incidente, hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Gli investigatori hanno ascoltato i colleghi e i lavoratori presenti al momento dell’incidente e avviato gli accertamenti. Sul posto è anche arrivato il personale dello Spresal dell’Azienda Sanitaria Provinciale, che si occuperà di verificare il rispetto delle normative di sicurezza sul lavoro.  La morte improvvisa del giovane Denis Agnello lascia un vuoto enorme non solo all’interno dell’azienda, ma anche nella sua famiglia, lascia anche la moglie e una bambina piccola.

LEGGI ANCHE

L’ex Palermo Pivotto risponde a Totti: “Io scarso? Mio figlio ci è rimasto male”

Sampdoria, Semplici: “Palermo ambisce a posizioni di vertice”

Il prepartita del “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30

Serie B, aggiunto un nuovo slot orario: ci sarà un ulteriore posticipo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK