
Palermo, incidente sul lavoro: muore autista della Rap
Nuovo incidente sul lavoro a Palermo, Giuseppe Scafidi, un autista della Rap di 67 anni, è morto improvvisamente durante il suo turno di lavoro nella zona di via Ernesto Basile. L’uomo ha accusato un malore intorno alle otto del mattino e si è accasciato a terra, nonostante i tempesti soccorsi, è arrivato in ospedale senza vita.
Palermo, un malore improvviso durante il turno di lavoro
Giuseppe Scafidi era in servizio in via Giovanni Argento, nella zona di via Ernesto Basile, quando ha accusato un malore e si è accasciato improvvisamente durante il turno di lavoro antimeridiano. L’uomo è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Civico, dove è arrivato senza vita. Sul luogo dell’incidente è intervenuta la polizia per gli accertamenti del caso. Scafidi sarebbe dovuto andare in pensione a novembre.
Incidente sul lavoro, il cordoglio dell’azienda
La Rap ha espresso il suo profondo cordoglio alla famiglia del lavoratore scomparso, il presidente Giuseppe Todaro ha dichiarato: “L’azienda perde uno dei suoi autisti migliori, siamo vicini alla famiglia ed esprimiamo le condoglianze più sentite sia a nome mio che a nome dei colleghi dell’azienda”. Anche il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, insieme all’assessore all’ambiente, Pietro Alongi, hanno voluto esprimere le loro condoglianze, sottolineando la dedizione di Scafidi al suo lavoro: “Un onesto uomo muore oggi mentre adempie al suo dovere di lavoratore, siamo vicini alla sua famiglia”.
Serie B, 29a giornata: avanti il Bari col Sassuolo
Palermo, il report dell’allenamento odierno
Cremonese, Stroppa: “Vittoria cercata. Ora testa al Palermo”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Tennis, Cinà: “Mi piace il calcio, sono tifoso del Palermo”
Funerali di Papa Francesco: dove vederli in diretta Tv e streaming
Sara Campanella, parla il suo assassino: “Ho compiuto il gesto peggiore”