TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo, incidente in via Campolo: due auto distrutte e sei feriti

Palermo incidente minimoto

 

Palermo, incidente in via Campolo: due auto distrutte e sei feriti

A Palermo, dopo la mezzanotte all’incrocio tra via Campolo e via Serradifalco, si è verificato un violento scontro tra due auto, una Bmw 118 e una Lancia Y. Il bilancio dell’incidente è di sei feriti, sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118 e gli agenti della polizia.

Palermo Futsal Club, 5-2 sul Pioppo: i rosanero tornano al primo posto

Incidente in via Campolo, le dinamiche

L’incidente è avvenuto quando la Lancia Y, guidata da un ragazzo di 21 anni (SG), stava percorrendo via Serradifalco in direzione di via Giovan Battista Lulli. Allo stesso tempo, la Bmw 118, guidata da un ragazzo di 29 anni (MF),  scendeva lungo via Campolo. Le cause esatte dell’incidente non sono ancora chiare, ma sembra che lo scontro sia stato provocato da una mancata precedenza. L’impatto tra i due veicoli è stato particolarmente violento. Nella Lancia Y si trovavano a bordo l’automobilista e altre quattro persone, mentre nella Bmw si trovavano il conducente e un’altra persona.

Sampdoria, Cassano: “Contento per il gol di Coda. Adesso serve vincere”

Palermo, incidente in via Campolo: indagini in corso

Il conducente della Bmw 118 non ha riportato ferite, le cinque persone a bordo della Lancia Y sono rimaste ferite e sono state soccorse sul posto dai paramedici, come riportato da palermotoday. Diversi passanti hanno prestato i primi soccorsi agli automobilisti coinvolti e hanno allertato le ambulanze e la polizia municipale. Gli agenti ora stanno raccogliendo le testimonianze dei presenti e analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza per determinare le cause precise dell’incidente e fare chiarezza sulla dinamica dello scontro.

LEGGI ANCHE

Palermo, settore Giovanile e Femminile: i risultati del weekend

Cremonese, Johnsen: “Entro bene a gara in corso. De Luca? Mi trovo bene”

Maledizione portieri, gli errori iniziano a costare cari

Palermo, il ribaltone non c’è mai 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK