
Palermo, arriva l’iniziativa Papà Rosanero. Di cosa si tratta e i costi
Si avvicina la Festa del Papà e il Palermo ha deciso di dare vita a un’iniziativa per rafforzare il legame padre-figlio e l’amore per i colori del dolce e dell’amaro. Ecco di seguito il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club di Viale del Fante: tutte le info su “Papà Rosanero”.
Serie B, Giudice Sportivo: stangata per Vazquez, niente Palermo
Palermo: il comunicato su Papà Rosanero
“Di padre in figlio. Un senso di appartenenza coltivato ogni giorno, una passione tramandata negli anni, un’identità cucita sulla pelle per sempre.
Nel giorno della Festa del Papà, il 19 marzo, si terrà al Renzo Barbera “Papà Rosanero”: lo speciale evento dedicato al legame indissolubile tra i più piccoli e i loro supereroi. Un pomeriggio indimenticabile da trascorrere insieme nella casa del Palermo, con un tour guidato nelle aree privilegiate e solitamente inaccessibili dello stadio e la possibilità di realizzare un sogno: giocare sul prato del Barbera e calciare in porta sotto la curva.
Dopo l’accreditamento nel piazzale dello stadio, padre e figlio che parteciperanno all’evento cominceranno dallo store del Palermo dove potranno scegliere un pallone ufficiale da portare con sé per il pomeriggio e poi a casa alla fine dell’esperienza. Tappa nella mixed zone, poi nello spogliatoio del Palermo, fino ad arrivare al tunnel che porta in campo, per respirare l’atmosfera vissuta dai calciatori prima di ogni partita. Sul prato del Barbera verrà adibita un’apposita area gioco dove poter effettuare passaggi e palleggi con il pallone scelto. A turno, padre e figlio verranno quindi presentati da uno speaker e chiamati a battere ciascuno un calcio di rigore sotto la Curva Nord, mentre sui maxischermi apparirà una foto che li ritrae insieme.
Un’occasione unica per rafforzare un legame speciale, vivendo da protagonisti momenti indelebili nella casa della passione rosanero.
I PACCHETTI DISPONIBILI
- “PAPÀ + 1” – € 49: valido per 2 utenti (1 padre + 1 figlio/a nato/a dal 01/01/2007 in poi – massimo 18 anni compiuti);
- “PAPÀ + 2” – € 65: valido per 3 utenti (1 padre + 2 figli/e nati/e dal 01/01/2007 in poi – massimo 18 anni compiuti).
Disponibili quattro slot orari: 16.00, 16.30, 17.00, 17.30.
I biglietti saranno acquistabili online su Vivaticket fino alle ore 23.59 di lunedì 17 marzo.
Visti i posti limitati per ogni slot orario, i tagliandi saranno riservati in prelazione agli abbonati fino alle ore 23.59 di giovedì 13 marzo.
La seconda fase, aperta a tutti in caso di posti ancora disponibili, sarà invece attiva da venerdì 14 marzo.
I pacchetti
Ogni abbonato potrà acquistare un pacchetto selezionando la tariffa “intero prelazione” e inserendo il codice del proprio abbonamento:
- Possessori di abbonamento acquistato presso i punti vendita (tessera tradizionale) à il codice da inserire sarà il sigillo fiscale (codice alfanumerico di 16 cifre presente sulla tessera alla voce “Sig. Fiscale”);
- Possessori di abbonamento acquistato online (documento digitale) à il codice da inserire sarà il sigillo fiscale (codice alfanumerico di 16 cifre presente sul documento digitale alla voce “S.F.”);
- Possessori di abbonamento caricato su fidelity card à il codice da inserire sarà il numero della fidelity card Siamo Aquile (codice numerico di 12 cifre che inizia con “106”).
L’evento avrà inizio inderogabilmente nell’orario scelto in fase d’acquisto. Pertanto, è consigliato arrivare allo stadio con un anticipo di almeno 15 minuti rispetto allo slot acquistato”.
LEGGI ANCHE
Futuristico stadio da 100.000 posti per il Manchester United
VIDEO – Palermo, 18 anni fa il super gol di Cavani alla Fiorentina
“Bi-Zona” torna questa sera alle ore 21:30
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
FOTO – Pohjanpalo, esce una nuova carta su FC 25
Floriano: “Pisa per la promozione diretta. Ecco le favorite ai playoff”
Palermo, il report dell’allenamento di oggi