
FantaB, i consigliati della 30a giornata: le scelte del weekend
È tornata la Serie B ed il suo spettacolo in tutte le parti di Italia. Anche quest’anno le prestazioni dei giocatori in campo influenzeranno il “FantaB“, il fantacalcio ufficiale della lega cadetta. Per iscriversi, così come nell’ultima edizione, basta registrarsi sull’omonima app, scaricabile dallo store del vostro smartphone. Successivamente, si dovrà scegliere un modulo e schierare 11 giocatori in campo, 4 in panchina e 1 allenatore. Ognuno di essi avrà un suo costo in crediti: per costruire la propria rosa sarà necessario non superarne 200.
Noi vi consiglieremo otto giocatori, divisi in due per ruolo (portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti).
I consigliati del FantaB per la 30a giornata di campionato
Portieri
Horatiu Moldovan (Sassuolo, costo 13.4 crediti): neroverdi che vogliono continuare a fare bene, contro un Cittadella col morale a pezzi dopo la disfatta di Bolzano.
Marco Pigliacelli (Catanzaro, costo 12.6 crediti): è il miglior portiere del FantaB e nei derby si accende sempre.
Difensori
Simone Canestrelli (Pisa, costo 12.4 crediti): esterno che sa coprire con ottimi risultati tutta la fascia, contro il Mantova può calcare molto campo.
Nicola Pietrangeli (Sudtirol, costo 7 crediti): i biancorossi sono in fiducia dopo i 5 gol al Cittadella, consigliare Giorgini sarebbe troppo facile quindi andiamo col suo compagno di reparto, che non è stato a secco di bonus contro i veneti.
I pezzi da novanta della 30a giornata
Centrocampisti
Remy Oudin (Sampdoria, costo 14.5 crediti): il francese deve ancora sbloccarsi dal suo arrivo a gennaio, potrebbe succedere da un momento all’altro.
Daniel Boloca (Sassuolo, costo 14.7 crediti): il centrocampista ha numeri superiori a qualsiasi neroverde in quel reparto, anche più dei suoi compagni meno economici.
Attaccanti
Alexander Lind (Pisa, costo 9.9 crediti): il gigante danese potrebbe tornare al gol nel weekend.
Andrea Adorante (Juve Stabia, costo 13 crediti): l’eroe stabiese potrebbe essere di nuovo decisivo in una sfida di vitale importanza per il club gialloblù in ottica playoff.
LEGGI ANCHE
Serie C – Esclusa la Turris, classifica stravolta. Rabbia Cerignola
Palermo, i convocati di Dionisi per la sfida con la Cremonese
Serie B, Giudice Sportivo: stangata per Vazquez, niente Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Serie B, 35a giornata: le gare della domenica
Catanzaro, i convocati di Caserta per la gara contro il Palermo
Brescia, riflessioni su Maran: le ultime