
Palermo Primavera, scivolone ad Ascoli. 2-1 per i bianconeri
Il Palermo Primavera guidato da Cristiano Del Grosso è tornato in campo quest’oggi per affrontare l’Ascoli pari età. I giovani rosa non sono riusciti a riconfermarsi dopo il 5-2 rifilato al Crotone. I bianconeri si sono imposti per 2-1. Il club di Viale del Fante, attraverso due comunicati ufficiali pubblicati sul proprio sito, ha dapprima reso nota la cronaca del match e poi ha riportato le parole di mister Del Grosso, raccolte post gara. Ecco di seguito il commento dell’incontro e le dichiarazioni del tecnico siciliano.
Il commento della gara
“Sconfitta in trasferta per la Primavera del Palermo.
La squadra guidata da Cristiano Del Grosso ha perso 2-1 contro l’Ascoli nella gara valida per la 23ª giornata del Campionato Primavera 2.
Al minuto 14′ la rete di Finotti su sviluppi di calcio d’angolo ha sbloccato la partita. Al 28′ il pareggio rosanero con D’Acquisto che ha superato Sciammarella con un tiro da fuori l’area di rigore. Nel secondo tempo decisivo il gol di De Witt che al 53′ ha battuto di testa Cutrona”.
Palermo Primavera: le parole di mister Del Grosso
“L’allenatore della Primavera del Palermo Cristiano Del Grosso ha commentato la sconfitta rimediata contro l’Ascoli ai microfoni ufficiali del Club.
“Siamo dispiaciuti per questa sconfitta, ma restiamo orgogliosi della prestazione della squadra. Dall’inizio alla fine i ragazzi hanno dato tutto – ha dichiarato l’allenatore rosanero – creando i presupposti per segnare più di un gol. È un periodo in cui paghiamo a caro prezzo ogni errore ma l’atteggiamento è quello giusto e bisogna perseverare su questa strada fino alla fine”.
LEGGI ANCHE
Zeman, in miglioramento: il tecnico è fuori dalla terapia intensiva
Alluvione Toscana, Pisa-Mantova rinviata a domani
Gomes: “Dobbiamo dirci in faccia che abbiamo sbagliato”
Palermo, quanti punti hai perso in rimonta?
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Bari-Palermo, arbitra Bonacina: l’ultima volta fu polemica
Palermo Women, tre giocatrici convocate dalla Rappresentativa Regionale
Generazione Rosanero torna questa stasera alle 21.30