
Zeman, in miglioramento: il tecnico è fuori dalla terapia intensiva
Zdenek Zeman sta mostrando segni di miglioramento dopo essere stato ricoverato d’urgenza lo scorso 27 febbraio per un’ischemia celebrale. Il tecnico boemo è stato trasferito dal reparto di terapia intensiva neurologia dell’ospedale Gemelli al reparto di medicina riabilitativa.
Zeman in miglioramento
Zeman lo scorso febbraio aveva accusato dei segnali importanti, difficoltà nel parlare e motorie. Questi sintomi lo avevano costretto a un ricovero urgente in codice rosso. Nonostante lo stato fragile della sua salute, il tecnico sta mostrando alcuni segnali di miglioramento. Zeman quindi, abbandona il reparto di terapia intensiva del Policlinico Gemelli ma le sue condizioni restano da monitorare e tenere sotto controllo. Zeman in passato aveva già dovuto affrontare difficoltà di salute. Nel 2023 aveva subito un attacco ischemico, e sei mesi prima era stato costretto a lasciare la panchina del Pescara per motivi legati a problemi di cuore.
Il supporto del mondo del calcio
Zeman, ex allenatore tra gli altri di Roma e Lazio, presenta ancora difficoltà ma comprende le indicazioni dei medici e mostra progressi, come riportato dalla gazzetta dello sport. In questo periodo difficile per Zeman, il mondo del calcio non ha fatto mancare il suo affetto: dalla famiglia Sensi fino a Candela, ex calciatore della Roma, tutti hanno inviato messaggi di sostegno. Anche il Pescara, dove ha scritto alcune delle pagine più belle della sua carriera, ha espresso solidarietà e vicinanza.
LEGGI ANCHE
Gomes: “Dobbiamo dirci in faccia che abbiamo sbagliato”
Alluvione Toscana, Pisa-Mantova a rischio rinvio? Le ultime
Palermo, quanti punti hai perso in rimonta?
Formula 2, super Minì: rimonta in zona punti nella Sprint Race
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
La sfida di Angelo Casa. Dopo pittura e fast food compra il Marsala
Trapani, rinnovo per Aronica: la nota
Morte Papa Francesco, minuto di silenzio su tutti i campi: la nota