
Audero: “Contento di essere a Palermo. Qui si respira calcio”
Intervistato da Goal Italia in collaborazione con il Palermo e Goal Indonesia, il portiere italo-indonesiano Emil Audero ha raccontato il suo passaggio al club di Viale del Fante e questi primi mesi passati nella città palermitana. Arrivato in prestito dal Como, dopo alcuni mesi in chiaroscuro con la maglia dei comaschi, l’estremo difensore è rinato in Sicilia, con diverse prestazioni importanti che hanno portato punti pesanti al Palermo. Ecco le sue parole.
Le parole di Audero
Sulla sua esperienza al Palermo: “Ad oggi sono un giocatore del Palermo. Non nascondo che da quando sono qua sto vivendo molto bene sia fuori che dentro il campo. Sono felice, sono contento della scelta che ho fatto, si respira calcio, Palermo è una città che ti dà tanto da questo punto di vista, ad oggi è un motivo di forza e di orgoglio“.
Sulla proprietà del City Group
Sul City Group: “Appartenere a una proprietà come il City Group è una cosa importante che si respira quotidianamente. Da quando sono arrivato non ho avvertito nessun tipo di differenza tra quello che era la Serie A e come lavorano qui in Serie B, tra il centro sportivo, l’organizzazione sia fuori che dentro il campo. Sotto questo punto di vista non posso essere che soddisfatto”.
LEGGI ANCHE
Brescia, Cellino: “Non voglio più stare qua. Voglio vendere restando in B”
Palermo, quattro giocatori convocati dalle Nazionali: la nota
Salernitana-Palermo: arriva un’iniziativa per riempire l’Arechi
Palermo, Dionisi perde un uomo in vista della Salernitana
Monreale, tragedia sul lavoro: operaio precipita dal tetto e muore
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Decreto Sport, 5 miliardi per i nuovi stadi: anche Palermo coinvolta.
Catanzaro, Caserta: “Palermo partito per vincere la B. Sarà una bella sfida”
Palermo, i convocati per la sfida contro il Catanzaro