
Crisi Palermo: le ultime sul cambio in panchina
L’esonero di Alessio Dionisi è ormai stato deciso e come abbiamo già detto questa mattina manca solo l’ufficialità a meno di una imprevedibile marcia indietro. Cosa si aspetta quindi si staranno chiedendo in tanti?
Vi avevamo raccontato di un Gianni De Biasi vicino alla panchina rosanero se non fosse che all’interno sembrano esserci due blocchi: quello palermitano con Gardini e Osti, più quest’ultimo, da una parte e quello rappresentato da Bigon non proprio d’accordo sulla scelta del tecnico. Perché non c’è mai stato dubbio sul fatto che l’influenza di Bigon sul Palermo non è mai venuta meno, o meglio si è certamente attenuata con l’arrivo di Carlo Osti. Ma appunto solo attenuata e considerato che la scelta del nuovo tecnico potrebbe non essere proprio limitata ai mesi di campionato che restano è chiaro che Bigon sta provando a dire la sua.
In una sola giornata addio 4° e 5° posto. E ora?
Palermo-Cremonese, rivalità solo in campo. I complimenti sui social
Per capirne qualcosa in più bisogna fare un passo indietro a gennaio quando fu licenziato De Sanctis e scelto Osti vedendo prevalere così la linea Gardini. Adesso in qualche modo Bigon vorrebbe essere lui ad avere l’ultima parola sulla scelta dell’allenatore che dovrà condurre il Palermo almeno fino a fine stagione con la possibilità di proseguire anche il prossimo campionato al raggiungimento di un obiettivo ben preciso, ovvero la promozione in serie A.
Dionisi al capolinea, De Biasi ad un passo dalla panchina rosanero
Oggi, infatti, tra tutti i tecnici liberi non pare essercene nessuno che incarna le caratteristiche dell’allenatore con il quale programmare da giugno il futuro.
Ad “aiutare” il protrarsi dell’attesa, in un clima tutt’altro che sereno con la proprietà parecchio contrariata, per usare un eufemismo, per quello che sta accadendo in casa rosanero, ovviamente anche la sosta per le nazionali che farà riprendere la preparazione mercoledì. Questo sta permettendo una scelta diciamo così più ponderata.
Palermo – 3 interrogativi da chiarire subito, anzi 4
FOTO – Vazquez, esultanza social per la rimonta della Cremonese
LEGGI ANCHE
Brescia, Cellino: “Non voglio più stare qua. Voglio vendere restando in B”
Palermo, quattro giocatori convocati dalle Nazionali: la nota
Palermo, Dionisi perde un uomo in vista della Salernitana
Monreale, tragedia sul lavoro: operaio precipita dal tetto e muore
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Salernitana-Palermo 1-2, le pagelle: Brunori totale, Pohjanpalo cinico
Salernitana-Palermo 1-2: vittoria per riaprire qualcosina (C. Cangemi)
Affinchè resti una stagione deludente e non altamente fallimentare