
Crisi Palermo, dietrofront: Dionisi pronto a restare
La notizia è di pochi istanti fa e arriva dopo una lunga giornata di confronti. A renderla pubblica è stato il noto giornalista Gianluca Di Marzio attraverso un post diffuso sul proprio profilo X ufficiale. La dirigenza del Palermo avrebbe infatti deciso di rinnovare la fiducia a mister Alessio Dionisi.
Crisi Palermo, Dionisi: permanenza vicina
Tanti i nomi circolati nelle scorse ore, su tutti sembrava Gianni De Biasi il tecnico in lizza pronto a spuntarla. Sondati anche Vivarini, Aquilani e Andreazzoli. Ma alla fine i vertici del club di Viale del Fante sembrano aver virato sulla riconferma di Dionisi che a questo punto dovrebbe quindi portare a termine la stagione a meno di clamorosi dietrofront o decisioni improvvise.
La sosta
In attesa del ritorno in campo del Palermo, previsto per domenica 30 marzo contro la Salernitana all’Arechi, il tecnico toscano dovrebbe riprendere in mano la squadra e gli allenamenti in questo periodo di sosta dovuta alle gare delle Nazionali. Vedremo se nel corso delle prossime ore ci saranno ulteriori sviluppi, nel frattempo Dionisi è pronto a riaccomodarsi sulla caldissima panchina rosanero.
LEGGI ANCHE
Brescia, Cellino: “Non voglio più stare qua. Voglio vendere restando in B”
Palermo, quattro giocatori convocati dalle Nazionali: la nota
Palermo, Dionisi perde un uomo in vista della Salernitana
Monreale, tragedia sul lavoro: operaio precipita dal tetto e muore
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Renzo Barbera, pericolo scongiurato: lo stadio resterà aperto
Il nuovo calendario del Palermo e le possibili date playoff
Serie B, Catanzaro-Palermo slittata: ecco quando si gioca