TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Dionisi resta: il Palermo sfida la tifoseria e sceglie di non cambiare

Dionisi Palermo

Fumata nera, Dionisi resta: il Palermo sfida la tifoseria e sceglie di non cambiare

Bigon, Osti e Gardini d’accordo che non conviene un esonero nelle ultime otto giornate. Ma tutta l’area tecnica rimane sotto esame

 

Questi i titoli  di  Repubblica, oggi in edicola.

L’articolo di Valerio Tripi sottolinea come  Dionisi continuerà ad allenare i rosanero, nonostante le voci su un suo possibile esonero dopo la sconfitta contro la Cremonese. Dopo attente valutazioni, la dirigenza del club ha deciso di confermare l’allenatore fino alla fine della stagione. La dirigenza ha deciso di confermare l’allenatore fino alla fine della stagione, ritenendo che un cambio non sarebbe stato efficace a soli otto turni dalla fine.  Le speculazioni su un cambio di allenatore, alimentate dalla presenza di nomi come Ballardini e Iachini in città, sono state smentite dai diretti interessati.

Nonostante il clima teso con la tifoseria, Dionisi si concentrerà sul finale di campionato con l’obiettivo di centrare i play-off. La preparazione riprenderà in vista della sfida contro la Salernitana, mentre la proprietà rimane pronta a intervenire se necessario.

Si è deciso di non decidere. E’ il bene del Palermo?

Crisi Palermo: le ultime sul cambio in panchina

Palermo-Cremonese, rivalità solo in campo. I complimenti sui social

Palermo – 3 interrogativi da chiarire subito, anzi 4

LEGGI  ANCHE 

Palermo, dietrofront: Dionisi pronto a restare

Audero: “Contento di essere a Palermo. Qui si respira calcio”

Tragedia in gita, studentessa di 17 anni morta su un traghetto per Palermo

Candreva dice addio al calcio: “Un nuovo punto di partenza”

Serie B, Giudice Sportivo: ammenda al Palermo e a Brunori

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK