TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo, medico aggredito da due grossi cani alla Cala

Palermo cala

 

 

Palermo, medico aggredito da due grossi cani alla Cala

Una mattina da incubo per una dottoressa di 42 anni a Palermo, aggredita da due cani di grossa taglia mentre portava a spasso il suo cane nella zona della Cala. L’attacco è avvenuto in piazza Fonderia, poco dopo le 7:30. La donna, colta di sorpresa, è stata assalita da un pastore tedesco e un molosso dal pelo nero, entrambi senza guinzaglio, che si sono avventati su di lei e sul suo cane.

Palermo, Cala: l’aggressione

La violenza dell’aggressione l’ha fatta cadere a terra, mentre gli animali continuavano ad attaccarla. Ferita al volto e a una mano, la dottoressa è stata soccorsa e trasportata d’urgenza all’ospedale Civico, dove i medici le hanno applicato diversi punti di sutura. La prognosi è di venti giorni, mentre la donna, ancora sotto choc, ha riportato anche un forte trauma psicologico.

La ricerca

L’episodio ha riacceso il dibattito sulla gestione dei cani pericolosi in città e sulla responsabilità dei proprietari. Le autorità stanno cercando di risalire ai padroni dei due cani coinvolti per accertare eventuali responsabilità e verificare se gli animali fossero già stati segnalati per episodi simili. I residenti della zona, preoccupati per la sicurezza, chiedono maggiori controlli per evitare che simili episodi possano ripetersi.

LEGGI ANCHE

Calafiori: “La Germania ha sempre avuto questa spocchia, daremo il massimo”

Incidente in viale Regione: perde la vita un ragazzo di 22 anni 

Osti: “Dionisi ha la nostra fiducia. La responsabilità non è solo sua”

Calciomercato Udinese, Lucca nel mirino di due top club: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK