
Palermo, medico aggredito da due grossi cani alla Cala
Una mattina da incubo per una dottoressa di 42 anni a Palermo, aggredita da due cani di grossa taglia mentre portava a spasso il suo cane nella zona della Cala. L’attacco è avvenuto in piazza Fonderia, poco dopo le 7:30. La donna, colta di sorpresa, è stata assalita da un pastore tedesco e un molosso dal pelo nero, entrambi senza guinzaglio, che si sono avventati su di lei e sul suo cane.
Palermo, Cala: l’aggressione
La violenza dell’aggressione l’ha fatta cadere a terra, mentre gli animali continuavano ad attaccarla. Ferita al volto e a una mano, la dottoressa è stata soccorsa e trasportata d’urgenza all’ospedale Civico, dove i medici le hanno applicato diversi punti di sutura. La prognosi è di venti giorni, mentre la donna, ancora sotto choc, ha riportato anche un forte trauma psicologico.
La ricerca
L’episodio ha riacceso il dibattito sulla gestione dei cani pericolosi in città e sulla responsabilità dei proprietari. Le autorità stanno cercando di risalire ai padroni dei due cani coinvolti per accertare eventuali responsabilità e verificare se gli animali fossero già stati segnalati per episodi simili. I residenti della zona, preoccupati per la sicurezza, chiedono maggiori controlli per evitare che simili episodi possano ripetersi.
LEGGI ANCHE
Calafiori: “La Germania ha sempre avuto questa spocchia, daremo il massimo”
Incidente in viale Regione: perde la vita un ragazzo di 22 anni
Osti: “Dionisi ha la nostra fiducia. La responsabilità non è solo sua”
Calciomercato Udinese, Lucca nel mirino di due top club: le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Vivicittà 2025 a Palermo: percorso, orari e strade chiuse
Partinico, lite termina in tragedia: 46enne ucciso a calci e pugni
Palermo, pronta istallazione di nuovi autovelox: ecco dove