
Sorpresa: Dionisi resta. Il Palermo sfida i tifosi
L’allenatore ha otto partite per ricompattare la squadra, riconquistare la piazza e tentare la scalata in classifica in ottica playoff
Dopo lunghe riflessioni tra Sicilia e Inghilterra e vari sondaggi con altri tecnici, il club ha scelto di confermare l’allenatore toscano
Dionisi è convinto di riuscire a resettare e portare la squadra dove merita
Se non ci riuscirà, a giugno sarà divorzio nonostante un contratto triennale
Questi i titoli di TuttoSport, oggi in edicola.
L’articolo di Luigi Butera
Palermo, Dionisi resta sulla panchina: decisione tormentata, ma la sfida continua
Il tanto atteso esonero di Alessio Dionisi non è arrivato. Nonostante le voci che circolavano su un possibile cambio, il tecnico rosanero rimane al suo posto, una decisione che segna un punto di svolta per la stagione del Palermo. La situazione, dopo la pesante sconfitta contro la Cremonese, sembrava destinata a esplodere, con i tifosi che ormai chiedevano il cambio. Ma la scelta del club di confermare Dionisi è stata dettata dalla difficoltà di trovare un sostituto valido, nonostante i tanti sondaggi con allenatori come Vivarini, che hanno rifiutato l’offerta di un contratto fino a giugno.
Dionisi ha affrontato critiche dure, anche rispetto alla condizione fisica della squadra, che contro la Cremonese è sembrata crollare. Tuttavia, il tecnico ha rassicurato la società, promettendo di portare i rosanero ai playoff, ma per farlo dovrà unire un ambiente che, al momento, appare frammentato e deluso.
Il Palermo ha deciso di dare ancora una chance a Dionisi, con otto partite cruciali che segneranno il destino del tecnico e della squadra. Il futuro di Dionisi è ora nelle sue mani: se non riuscirà a risollevare la squadra e ottenere i risultati necessari, il divorzio sarà inevitabile a fine stagione. La prossima sfida sarà contro la Salernitana, una partita fondamentale per rimettere in carreggiata un Palermo che non ha più tempo da perdere.
Si è deciso di non decidere. E’ il bene del Palermo?
Crisi Palermo: le ultime sul cambio in panchina
Palermo-Cremonese, rivalità solo in campo. I complimenti sui social
Palermo – 3 interrogativi da chiarire subito, anzi 4
LEGGI ANCHE
Palermo, dietrofront: Dionisi pronto a restare
Audero: “Contento di essere a Palermo. Qui si respira calcio”
Tragedia in gita, studentessa di 17 anni morta su un traghetto per Palermo
Candreva dice addio al calcio: “Un nuovo punto di partenza”
Serie B, Giudice Sportivo: ammenda al Palermo e a Brunori
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Catanzaro, ora tocca a Quagliata
Catanzaro: missione possibile
Catanzaro-Palermo: è sfida tra bomber