
Giacomo Tedesco: “Salerno mi ha fatto consacrare in Serie A ma il cuore è rosanero”
Il grande doppio ex di giornata, Giacomo Tedesco, intervistato da i colleghi de Il Mattino ha parlato della prossima sfida tra Salernitana e Palermo. L’ex calciatore ha così detto: “Stiamo parlando di due squadre che, insieme alla Reggina dove sono stato per sette anni, sono state fondamentali per il mio percorso. Il Palermo, squadra della mia città, mi ha permesso di entrare nel calcio che conta dopo aver completato le giovanili, la Salernitana invece mi ha fatto consacrare arrivando in Serie A”.
Giacomo Tedesco tra Salerno e Palermo: il punto sulla sfida
“Il cuore sarà diviso ma devo essere onesto: essendo palermitano, batterà un po’ in più per i rosanero. Gli attaccanti saranno le pedine decisive dell’incontro, da una parte ci sono Cerri e Verde che insieme stanno facendo bene. Dall’altra Pohjanpalo e Brunori che sono due grandissimi attaccanti per la categoria”.
Salernitana a lavoro per il Palermo
In casa Salernitana si torna al lavoro. Dopo il pareggio con il Bari nel corso dell’ultima giornata di campionato di Serie B, la formazione guidata da Roberto Breda quest’oggi ha continuato le proprie attività. Il tecnico vuole probabilmente tenere alta la soglia di attenzione della propria squadra. Il pareggio del San Nicola è stato un risultato che non ha smosso la classifica più di tanto. Mister Breda nella giornata di oggi ha recuperato due pedine importantissime per la sfida contro il Palermo: Caligara e Jaroszynski. I due sembrano pienamente recuperati e dovrebbero essere della partita contro il Palermo. Non è la più semplice delle stagioni per la Salernitana. Dopo la retrocessione dalla Serie A, il club campano è rimasto impantanato nei bassifondi della classifica di B, rischiando addirittura una clamorosa doppia retrocessione.
LEGGI ANCHE
Palermo, cercasi Segre. Dopo Corini solamente una rete
Palermo, arrivano i nuovi “cestini intelligenti”
Palermo, Ranocchia può sostituire Verre contro la Salernitana?
Salernitana-Palermo: al via la vendita dei biglietti per il settore ospiti
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Palermo, il programma del Settore Giovanile e Femminile
Salernitana-Palermo, il numero dei biglietti venduti per il settore ospiti
Scopriamo la trasferta e il settore ospiti di Salerno