
Salernitana, buone notizie per Breda: due rientri importanti
In casa Salernitana si torna al lavoro. Dopo il pareggio con il Bari nel corso dell’ultima giornata di campionato di Serie B, la formazione guidata da Roberto Breda quest’oggi ha continuato le proprie attività. Il tecnico vuole probabilmente tenere alta la soglia di attenzione della propria squadra. Il pareggio del San Nicola è stato un risultato che non ha smosso la classifica più di tanto. Ecco di seguito il report dell’allenamento odierno.
Salernitana, lotta salvezza in corso per i granata
Non è la più semplice delle stagioni per la Salernitana. Dopo la retrocessione dalla Serie A, il club campano è rimasto impantanato nei bassifondi della classifica di B, rischiando addirittura una clamorosa doppia retrocessione. Il gruppo squadra che ha fatto faville per due stagioni in massima serie, centrando salvezze insperate, è stato smantellato, ed adesso il rischio è alto. Alcuni arrivi invernali, come Christensen o Cerri, hanno rialzato un poco morale e classifica dei granata, che devono lottare per ogni punto da qui a fine anno. Intanto, ecco il report dell’allenamento della formazione di Breda.
Salernitana, il report dell’allenamento
Come si legge da calciosalernitana.it, buone notizie per mister Breda che ha avuto in gruppo Caligara e Jaroszynski. I due sembrano pienamente recuperati e dovrebbero essere della partita contro il Palermo.
LEGGI ANCHE
Palermo, cercasi Segre. Dopo Corini solamente una rete
Palermo, arrivano i nuovi “cestini intelligenti”
Palermo, Ranocchia può sostituire Verre contro la Salernitana?
Salernitana-Palermo: al via la vendita dei biglietti per il settore ospiti
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Salernitana, Wlodarczyk: “Mesi non facili ma non mi arrendo”
Serie B, designazioni arbitrali: chi dirige Salernitana-Palermo
Cremonese, Vandeputte: “Palermo? C’era voglia di vincere”