
Di Marzio: “Salernitana, serve chiarezza. Palermo? Gara da vivere con entusiasmo”
Intervenuto nel corso durante un incontro con i giovani del liceo “Severi” di Salerno, il noto insider di Sky Sport Gianluca Di Marzio ha detto la sua sull’attuale momento della Salernitana e sulla prossima gara contro il Palermo. Ecco le sue parole riprese dall’edizione odierna de Il Mattino.
Le parole di Di Marzio sulla Salernitana
Sulla Salernitana: “Prima la salvezza e poi la chiarezza. I tifosi della Salernitana hanno rimproverato alla proprietà il fatto di non averci messo la faccia. Se sei chiaro sugli obiettivi, la gente può seguirti a prescindere. Ma se non sei chiaro, il tifoso ti volta le spalle. Il presidente deve essere presente. La Salernitana si salvi e poi costruisca sulla continuità. Il mercato ha restituito una squadra viva che ambisce alla salvezza. Salerno ha una passione viscerale per la squadra, me lo diceva mio padre quando giocava qui da avversario”.
La prossima sfida dei granata contro il Palermo
Sulla prossima sfida contro il Palermo: “Sicuramente è chiaro che il calendario non sta dando una mano perché prevede le sfide con Palermo e Juve Stabia. Però, per una piazza come Salerno, sono queste le gare che i tifosi amano vivere con entusiasmo e quindi immagino che in queste due partite la gente granata farà la propria parte sugli spalti”.
LEGGI ANCHE
Var, spiegazioni degli arbitri e immagini sui maxi-schermi: le novità
Salernitana-Palermo, gara a rischio: le misure per il settore ospiti
Giacomo Tedesco: “Salerno mi ha fatto consacrare in Serie A ma il cuore è rosanero”
Salernitana, buone notizie per Breda: due rientri importanti
Qualificazioni Mondiali, delineato il percorso dell’Italia: date e orari
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Bari, l’ex Defendi: “Palermo? Vittoria con i rosanero mai scontata”
Frosinone, stagione finita per un giocatore: salterà il Palermo
Serie B, oggi assemblea di lega: ecco cosa verrà deciso