
Salernitana, Wlodarczyk: “Mesi non facili ma non mi arrendo”
L’attaccante della Salernitana, in gol con la propria nazionale under 21, Szymon Wlodarczyk, ha parlato nel post match della stagione con i granata. Al momento per il centravanti polacco pochissime apparizioni con la formazione granata, solamente una rete e un assist in 13 gettoni nel campionato di Serie B.
Salernitana, le parole di Wlodarczyk
Nel post partita, l’attaccante ha parlato ai media locali: “Non si può negare che negli ultimi mesi le cose non siano andate per il meglio, ma non mi arrendo. Mi alleno duramente nel club e sono pronto, che giochi o meno. Mi alleno anche con l’idea di essere pronto per la Nazionale. Durante il ritiro, nonostante non giocassi, ho mostrato il mio lato migliore in allenamento. Ho fatto bene, sono felice per il gol segnato. Abbiamo un team affiatato in Nazionale. L’atmosfera è davvero fantastica. Ed è per questo che stiamo andando così bene in campo. E quando le cose non vanno bene, ci sosteniamo a vicenda, ci fidiamo l’uno dell’altro, conosciamo le nostre capacità”.
Polonia Under 21, le parole del Ct
Le parole del ct Adam Majewski: “Mi rende felice che Szymon sia andato in gol, anche lui è in debito con me in questo. Szymon ha una situazione specifica nel club, non gioca, ha avuto una possibilità qui e l’ha sfruttata in questa seconda partita. È giustificato, ha segnato un gol e, con passaggi forse migliori, sarebbe stato tentato di segnarne un secondo. Spero che torni al club e che qualcuno se ne accorga, dandogli un’opportunità”.
LEGGI ANCHE
Palermo, adesso serve il bunker
Palermo, energie e pressioni. Dionisi dentro o fuori
Dionisi studia la formazione, Di Mariano può tornare
Continua il calvario di Nikolaou, il rientro slitta ancora
La lunga vigilia di Dionisi tra assenze e novità tattiche
Giacomo Tedesco: “Salerno mi ha fatto consacrare in Serie A ma il cuore è rosanero”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Serie B, 33a giornata: le gare del sabato
Sassuolo, Grosso: “A Palermo gara strana. Errori per demeriti miei”
Bari, i convocati di Longo: due indisponibili