TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

“La linea della palma” a Palermo, limitazioni al traffico e strade chiuse in centro 

Palermo strade chiuse

“La linea della palma” a Palermo, limitazioni al traffico e strade chiuse in centro 

Ad aprile partiranno ufficialmente a Palermo le riprese della serie tv “La linea della palma”, un thriller ispirato al celebre furto della Natività di Caravaggio avvenuto nell’ottobre del 1969 presso l’Oratorio di San Lorenzo. Per consentire il lavoro della produzione, l’Ufficio Traffico e Mobilità del Comune di Palermo ha emesso un’ordinanza che prevede diverse limitazioni alla circolazione e sosta in vari punti della città.

Palermo, limitazioni al traffico e strade chiuse: le zone coinvolte

In via Giuseppe Maggiore Amari, il divieto di sosta con rimozione coatta sarà posto su entrambi i lati, da fine strada fino al civico 16, a partire dalle 14 dell’11 aprile fino a cessata necessità. Sul lato opposto, davanti al palazzo Ipab, il divieto sarà valido dall’11 aprile fino alle 14 del 14 aprile.

Strade chiuse in centro fino al 15 aprile

Nel centro storico, in piazza San Francesco d’Assisi, è prevista la chiusura al transito dalle 14 del 14 aprile alle 3 del 15 aprile. In altre zone centrali, come via Alessandro Paternostro, via Immacolatella e via del Parlamento, ci saranno modifiche temporanee, compreso il divieto di sosta e la chiusura al transito veicolare e pedonale, che si alterneranno in base alla programmazione delle riprese. A questi si aggiungono altre modifiche nelle zone di via Merlo, via Principe di Resuttana e piazza Croce dei Vespri, oltre al Foro Italico, dove verrà istituito il divieto di sosta con rimozione coatta tra il 5 e il 9 aprile.

LEGGI ANCHE

Viale Michelangelo, tratto chiuso per lavori e modifiche al traffico 

È finito l’amore…ma non per il Palermo

Ora legale, ecco quando cambia l’orario

Salernitana, Lochoshvili: ecco il piano recupero per il Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK