
Modena, si pensa già al futuro: due grandi allenatori in pole
Nonostante manchino ancora 8 giornate al termine del campionato, il Modena vuole già pensare al futuro. Gialloblù che, dopo un campionato travagliato, si trovano attualmente a metà classifica: dopo l’esonero di Bisoli, Mandelli ha dato nuova linfa vitale ad un gruppo squadra che ha come obiettivo principale la salvezza, con uno sguardo neanche troppo distratto verso i playoff.
Ma il reale obiettivo dei canarini non è ottenere la Serie A subito, bensì costruire un progetto che possa portare la formazione modenese a giocarsi la promozione nel corso delle prossime stagioni. Per questo, la dirigenza si sta già muovendo sul mercato per convincere un allenatore top per la categoria ad allenare i gialloblù.
Modena, si pensa già al futuro: due grandi allenatori in pole
Secondo quanto riportato dalla giornalista modenese Laura Tomasi, che scrive per Distretto Gialloblù Modena, alla trasmissione B-Talk di Pianeta Serie B, il Modena avrebbe messo gli occhi su due allenatori di livello per la cadetteria. Stiamo parlando di Antonio Gilardino e Vincenzo Vivarini.
Il primo è svincolato dopo i primi mesi di stagione passati al Genoa. Prestazioni poco convincenti, seppur non drastiche, hanno convinto il board genoano ad esonerare il campione del Mondo 2006 e ripartire da Patrick Vieira, con i risultati che sicuramente hanno goduto di una impennata. Il secondo, invece, dopo un campionato incredibile con il Catanzaro, ha accettato l’affascinante ma pericolosa chiamata del neo-retrocesso in B Frosinone: un’arma a doppio taglio, visto che la squadra si è dovuta rimodellare a causa della discesa in cadetteria. Anche lui è stato esonerato dopo pochi mesi, ed è attualmente alla ricerca di una sistemazione per il prossimo futuro.
LEGGI ANCHE
È finito l’amore…ma non per il Palermo
Ora legale, ecco quando cambia l’orario
Palermo, pedopornografia nel dark web: 5 arresti e 3 denunce
Salernitana, Lochoshvili: ecco il piano recupero per il Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Bari, Tangorra su Falletti: “Gara contro il Palermo non una sorpresa”
Salernitana come il Palermo: pronto un dossier sugli errori arbitrali
Il Cosenza al Tar per riavere indietro quattro punti