
Salernitana-Palermo, il numero dei biglietti venduti per il settore ospiti
Ci avviciniamo a Salernitana–Palermo, scontro valido per la 31a giornata del campionato di Serie B, che ricomincia dopo una settimana di sosta. A sostenere i rosanero in una delle ultime gare di una complicata stagione, vi sarà un seguito di sostenitori palermitani non indifferente. considerando che la gara è tra quelle a rischio del weekend.
Secondo notizie che giungono, il numero dei tifosi del Palermo che hanno già staccato il biglietto per la gara dell’Arechi sono 146.
Salernitana-Palermo, il numero dei biglietti venduti per il settore ospiti
La vendita dei biglietti per il settore ospiti dell’Arechi è riservata ai soli tifosi del Palermo in possesso della “SiamoAquile Card“. Sono già stati venduti 146 tagliandi attraverso la piattaforma TicketOne, e la prevendita proseguirà nei prossimi giorni. I prezzi variano tra i 12 e i 14 euro, con la possibilità di stampare il biglietto a casa.
Palermo e Salernitana a lavoro in vista del match di domenica
Il Palermo nel frattempo è tornato ad allenarsi nel pomeriggio per preparare la sfida contro la Salernitana. La squadra rosanero ha svolto esercitazioni tecniche e sul possesso palla, con la buona notizia del rientro di Di Mariano, ormai completamente recuperato e disponibile per il match. In casa Salernitana invece l’ottimismo cresce con il rientro di Caligara e Jaroszynski, che garantiscono opzioni in più a centrocampo e in difesa, in cerca di punti importanti in chiave salvezza.
LEGGI ANCHE
Var, spiegazioni degli arbitri e immagini sui maxi-schermi: le novità
Salernitana-Palermo, gara a rischio: le misure per il settore ospiti
Giacomo Tedesco: “Salerno mi ha fatto consacrare in Serie A ma il cuore è rosanero”
Salernitana, buone notizie per Breda: due rientri importanti
Qualificazioni Mondiali, delineato il percorso dell’Italia: date e orari
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Palermo-Sassuolo, info biglietti: la nota del club
Palermo, settore Giovanile e Femminile: i risultati del weekend
Salernitana, Ferrari: “In tilt dopo il gol subito, serve lucidità”