TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

FantaB, i consigliati della 31a giornata: le scelte del weekend

FantaB

 

FantaB, i consigliati della 31a giornata: le scelte del weekend

È tornata la Serie B ed il suo spettacolo in tutte le parti di Italia. Anche quest’anno le prestazioni dei giocatori in campo influenzeranno il “FantaB“, il fantacalcio ufficiale della lega cadetta. Per iscriversi, così come nell’ultima edizione, basta registrarsi sull’omonima app, scaricabile dallo store del vostro smartphone. Successivamente, si dovrà scegliere un modulo e schierare 11 giocatori in campo, 4 in panchina e 1 allenatore. Ognuno di essi avrà un suo costo in crediti: per costruire la propria rosa sarà necessario non superarne 200.

Noi vi consiglieremo otto giocatori, divisi in due per ruolo (portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti).

I consigliati del FantaB per la 31a giornata di campionato

Portieri

Horatiu Moldovan (Sassuolo, costo 13.4 crediti): derby carico di significati contro la Reggiana, i neroverdi devono riconfermarsi in difesa.

Adrian Semper (Pisa, costo 12.6 crediti): i neroazzurri devono consolidare il secondo posto, il Cosenza non sembra un avversario così temibile.

Difensori

Paulo Azzi (Cremonese, costo 12.4 crediti): un rullo compressore sulla fascia grigiorossa, con l’obiettivo di conquistare altri punti importanti in ottica playoff.

Giuseppe Prestia (Cesena, costo 10 crediti): il difensore palermitano sta vivendo un’annata stratosferica in termini di bonus, nella sfida playoff contro la Juve Stabia vuole ripetersi.

I pezzi da novanta della 31a giornata

Centrocampisti

Jacopo Segre (Palermo, costo 9.5 crediti): ha l’occasione per brillare dopo weekend complicati, Dionisi lo sceglierà come ricambio di Verre?

Kristian Thorstvedt (Sassuolo, costo 17.4 crediti): il norvegese è una sicurezza in termini di bonus, contro la Reggiana non vorrà mancare all’appuntamento con il gol o con l’assist.

Attaccanti

Massimo Coda (Sampdoria, costo 14.9 crediti): il bomber della cadetteria è pronto a colpire nella sfida salvezza contro il Frosinone, così come ha fatto in tutti gli altri big-match stagionali.

Francesco Pio Esposito (Spezia, costo 15 crediti): abbiamo bisogno di certezze sin dal venerdì, e il campano è la scelta migliore possibile nell’anticipo contro un Brescia in piena difficoltà.

 

 

LEGGI  ANCHE 

Palermo, furto con vetrina spaccata in un negozio di animali

Roma, Ranieri svela tutto sul prossimo allenatore

Salernitana-Palermo affidata a Arena: i suoi precedenti

Palermo, mafia ed estorsioni: sette condanne e tre assoluzioni

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK