
Sta per prendere il via a Palermo la prima edizione della Palermo Crazy League, un torneo di calcio a 7 senza precedenti.
Nata con l’obiettivo di rivoluzionare l’esperienza dei tornei di calcio a 7 nel Palermitano, la Palermo Crazy League porta in città un format innovativo e dinamico, dove non conteranno solo le abilità calcistiche, ma servirà tanto altro: strategia, tattica, capacità di adattamento e di lettura di ogni partita.
Per parteciparvi ogni squadra dovrà essere composta da minimo 9 giocatori più il Mister, che avrà un ruolo quanto mai centrale nell’intero Format. La quota di partecipazione sarà di 50€ per ogni giocatore e di 20€ per il Mister, e comprenderà assicurazione individuale e magliette personalizzate per ogni squadra. La data da segnare nel Calendario per l’inizio della competizione è il 3 Maggio e si svolgerà interamente presso il centro Sportivo “Campi Del Sole” in Viale Regione Siciliana.
Durante ogni match le squadre avranno la possibilità di sfruttare carte con effetti speciali, in grado di cambiare il corso della partita in un istante, e sarà presente la Crazy Wheel, una ruota che determinerà casualmente l’attivazione di diverse modalità di gioco completamente diverse tra loro. La combinazione di questi fattori renderà ogni incontro avvincente e sempre in bilico, garantendo alti livelli di spettacolo e assicurando colpi di scena ad ogni partita.
Questo torneo è stato pensato per chi vuole vivere un’esperienza fuori dagli schemi, dove il calcio resta comunque al centro, ma con una grande aggiunta di imprevedibilità e originalità. Oltre al divertimento assicurato, saranno messi in palio tantissimi premi importanti, non solo per la squadra vincitrice.
Le iscrizioni sono ancora aperte, ma restano pochi posti liberi: potrete trovare tutte le informazioni dettagliate, compresi i molti premi messi in palio, sulla pagina Instagram della competizione: @PalermoCrazyLeague
LEGGI ANCHE
Palermo, furto con vetrina spaccata in un negozio di animali
Roma, Ranieri svela tutto sul prossimo allenatore
Salernitana-Palermo affidata a Arena: i suoi precedenti
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Sabato sera di violenza a Palermo: due risse in pieno centro
Codice della strada, Palermo tra le città con più patenti ritirate
Tragedia a Messina, 22enne palermitana uccisa: gli ultimi aggiornamenti