
Stroppa su Vazquez: “Due giornate in meno fanno comodo”
Giovanni Stroppa, allenatore della Cremonese, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida al Cittadella. Di seguito le sue parole, partendo dalla scorsa sfida vinta contro il Palermo fino alla riduzione della squalifica di Franco Vazquez.
Cremonese: le parole in conferenza del tecnico
Sullo scorso match: “A Palermo, loro avevano sei giocatori con i crampi, ma noi stiamo alla grande dal punto di vista psico-fisico. Se avessimo giocato subito sarebbe stato meglio. La squadra, però, si allena bene, con mentalità, ma la risposta giusta la vedremo domani. Posso tenere la stessa formazione da qui alla fine come cambiarla sempre. Ci si può aspettare di tutto. I meriti li do ai calciatori per la mentalità che abbiamo, per l’allenatore diventa più facile togliere uno e mettere l’altro. C’è voglia di fare bene da parte tutti i 24 o 25 che siamo”.
Cremonese, Stroppa sul Cittadella: “Dobbiamo pensare di affrontare partite che ci possono dare quel target, come se affrontassimo finali. Il Cittadella è il solito Cittadella, pur cambiando metodo e modo, giocando in maniera tignosa e verticale. Dovremo fare la cosa giusta al momento giusto, noi possiamo fare tutto”.
Stroppa tra Nazionali e ritorno di Vazquez
Sui Nazionali Stroppa ha detto: “Peccato non averli avuti in queste settimane. Su Pickel ci penso, è l’unico dubbio perché è arrivato soltanto l’altro ieri. Mentre su Antov, i tre dietro stanno facendo e non mi va di cambiare tanto per cambiare. L’unico fuori, oltre a Saro, è Majer”.
Cremonese, ritorna El Mudo. Sulla riduzione della squalifica a Vazquez: “È chiaro che due giornate in meno fanno comodo”.
LEGGI ANCHE
Palermo, furto con vetrina spaccata in un negozio di animali
Roma, Ranieri svela tutto sul prossimo allenatore
Salernitana-Palermo affidata a Arena: i suoi precedenti
Palermo, mafia ed estorsioni: sette condanne e tre assoluzioni
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Serie B, 32a: il Modena tallona i rosa. I risultati del pomeriggio
Cesena, Saric si toglie la maglia e protesta con l’arbitro: il motivo
FantaB, i consigliati della 32a giornata: le scelte del weekend