
Dionisi: “La vittoria ci dà continuità. Gol preso? Nasce da un fallo”
Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa per parlare della gara contro la Salernitana conclusasi col risultato di 1-2 in favore dei suoi. Rosanero abili ad andare in doppio vantaggio grazie alle due magie di Brunori e Pohjanpalo. I gemelli del gol hanno deciso la partita, mettendola nel binario migliore possibile per il club di Viale del Fante, che porta a casa tre punti fondamentali in chiave playoff nonostante il gol subito nel finale, segnato da Amatucci. Ecco di seguito l’analisi della partita fatta da Dionisi.
Le dichiarazioni di Dionisi
Sulla vittoria di oggi: “La vittoria di oggi dà continuità. I ragazzi sono cresciuti molto da gennaio in poi. In 15 minuti si è stravolto il pensiero su una squadra che sta facendo quello che può con la potenzialità che ha. La prossima partita contro il Sassuolo sarà ancora più difficile. Ogni gara avrà un valore importante. Oggi era difficile, ma abbiamo portato a casa il risultato”.
Sulla prossima sfida contro il Sassuolo
Sul cammino in campionato: “Non siamo né Real Madrid né il Sassuolo. Siamo una squadra che porta una maglia molto importante ed i nostri giocatori sono forti per la Serie B. I ragazzi hanno fatto una grande partita con la volontà di difendere il risultato. Il gol preso? Nasce da un fallo su Diakité. Nel secondo tempo la Salernitana ci ha messo in difficoltà con il giro palla. Non ci possiamo aspettare di giocare 90 minuti come il primo tempo. Solo il Sassuolo ha continuato a vincere, le altre hanno avuto un crollo. Nei granata c’erano giocatori con più presenze in A che in B. Loro hanno dei valori, Ferrari l’ho allenato per 3 anni ed è un giocatore incredibile”.
LEGGI ANCHE
Serie B, 31a: la Cremonese recupera la gara. Il risultato finale
Dionisi: “Sul mio futuro decido poco. Non sono l’unico responsabile”
Dionisi: “Salernitana? Non sarà decisiva. Condizione fisica non è un problema”
Salernitana-Per la tifosa 85enne domani clima particolare allo stadio
Salernitana-Palermo, vola la prevendita: i biglietti emessi
Palermo, pronta istallazione di nuovi autovelox: ecco dove
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Pohjanpalo torna a Venezia: presente al Penzo
Calvarese: “O era rigore per il Palermo o gol regolare”
Palermo Primavera, sconfitta a Perugia. I playoff distano 5 punti