
Finale di stagione segnato dalla sfortuna per Loris Karius. Il portiere tedesco, che gioca per lo Schalke 04 nonché marito di Diletta Leotta, è stato costretto a lasciare il campo durante il match pareggiato 3-3 contro il Greuther Fürth a causa di un infortunio che subito aveva fatto temere il peggio. Poche ore fa, la società tedesca ha reso noto l’esito degli esami e la prognosi del giocatore, ex Liverpool e Newcastle.
Karius, rottura del perone: stagione finita
Secondo il comunicato ufficiale dello Schalke 04, “l’estremo difensore ha riportato una rottura del perone della gamba sinistra poco prima dell’intervallo. La diagnosi è stata confermata tramite esami strumentali effettuati nella giornata odierna. Purtroppo, il portiere non potrà più scendere in campo fino alla fine della stagione.
Youri Mulder, direttore dell’area professionale dello Schalke 04, ha espresso solidarietà al portiere tedesco: “Sosterremo Loris durante tutto il percorso di riabilitazione, lavorando a stretto contatto con il nostro staff medico. È una situazione davvero sfortunata, ma la priorità ora è garantirgli le migliori cure possibili”.
Un incubo senza fine per il marito di Diletta Leotta
Il 29enne, che in estate era senza squadra, aveva firmato con lo Schalke a metà gennaio, tornando nel calcio tedesco dopo quattro anni. In pochi giorni, Karius aveva preso il posto di Justin Heekeren come portiere titolare, ma ora dovrà abbandonare il campo per il resto della stagione e concentrarsi sul recupero. Un duro colpo per il portiere, che spera di tornare presto in piena forma.
LEGGI ANCHE
Serie B, date e orari delle ultime tre giornate: le partite del Palermo
Palermo-Sassuolo, info biglietti: la nota del club
Serie C, annunciate le date dei playoff e dei playout: il calendario
Sampdoria, a rischio anche Accardi: ipotesi Pirlo dopo Semplici
Palermo, settore Giovanile e Femminile: i risultati del weekend
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
La sfida di Angelo Casa. Dopo pittura e fast food compra il Marsala
Trapani, rinnovo per Aronica: la nota
Morte Papa Francesco, minuto di silenzio su tutti i campi: la nota