
Reggiana, super colpo in attacco: ufficiale il suo arrivo
Mattia Destro, attaccante classe 1991, è ufficialmente un nuovo calciatore della Reggiana. Il comunicato del club granata ha confermato che l’ex giocatore della Serie A ha firmato un contratto con la squadra fino al 30 giugno 2025.
Reggiana, il comunicato:
“Mattia Destro è un nuovo calciatore della Reggiana. L’attaccante, classe 1991, con oltre 300 presenze e 100 reti all’attivo tra Serie A e Nazionale italiana, ha siglato un accordo con il Club granata fino al 30 giugno 2025.
Benvenuto a Reggio Emilia, Mattia!”
Mattia Destro, nuovo attaccante della Reggiana
Mattia Destro ha alle spalle una carriera ricca di successi, con oltre 300 presenze e più di 100 reti tra Serie A e Nazionale italiana, l’attaccante ha vestito le maglie di club come Roma, Milan e Bologna. L’arrivo di Destro alla Reggiana rappresenta un colpo significativo per il club granata, che punta a rafforzare il proprio attacco e a migliorare la propria posizione in classifica. Attualmente la Reggiana si trova al 18^ posto in Serie B, in una posizione delicata e bisognosa di rinforzi per evitare rischi di retrocessione, l’arrivo dell’attaccante accende la speranza di potere ottenere la salvezza.
LEGGI ANCHE
Serie A 2025/26, ecco quando si comincia: le date
Cristiano Ronaldo e la suggestione Italia: tentazione Mondiale per Club?
Serie B, date e orari delle ultime tre giornate: le partite del Palermo
Serie C, annunciate le date dei playoff e dei playout: il calendario
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
VIDEO – La città di Padova fa festa fino all’alba per la promozione in B
Serie B, 35a giornata: tutti i risultati del venerdì
Serie B, Padova promosso: il ritorno in cadetteria dopo 7 stagioni