
Salernitana – Breda, futuro appeso ad un filo
Valutazioni in corso, rispunta Martusciello. Ma il tecnico non vuole scappare. Bronn, probabilmente stagione finita.
Questi i titoli di La Citta di Salerno, oggi in edicola.
L’articolo di Stefano Masucci parla del futuro di Roberto Breda sulla panchina della Salernitana, appeso a un filo dopo la sconfitta interna per 1-2 contro il Palermo. L’allenatore ha dichiarato di non voler abbandonare la nave, cercando soluzioni per migliorare la posizione in classifica, ma il suo destino sarà deciso nei prossimi giorni. La presenza dell’amministratore delegato Maurizio Milan e del direttore sportivo Marco Valentini all’Arechi lascia intendere che si stiano facendo valutazioni sul suo operato. Tra i possibili sostituti si fa il nome di Giovanni Martusciello, ancora sotto contratto, o di Andrea Bonatti.
Salernitana, il futuro di Breda è appeso ad un filo
La situazione della Salernitana è critica, avvicinandosi sempre più alla retrocessione in Serie C. La prestazione contro il Palermo è stata deludente, con una squadra poco incisiva e incapace di reagire. Breda ha ammesso le difficoltà, sottolineando come la squadra non abbia avuto l’atteggiamento giusto per competere. Inoltre, la notizia dell’infortunio di Dylan Bronn, che potrebbe aver terminato anzitempo la stagione, complica ulteriormente la situazione.
Tensioni sugli spalti
A margine della partita, si sono verificati momenti di tensione sugli spalti. Un gruppo di tifosi ha esposto uno striscione per Celeste con un errore cromatico, accompagnato da cori e bombe carta. Dopo il fischio finale, si sono verificati scontri con la polizia, che ha dovuto intervenire per sedare il parapiglia. Un tifoso è stato fermato dopo aver cercato di scavalcare le barriere. Il clima è teso sia in campo che sugli spalti, e la società dovrà decidere se proseguire con Breda o optare per un cambio in panchina per tentare di salvare una stagione sempre più compromessa.
LEGGI ANCHE
Palermo, nuova vita per Hernandez: da promessa a eroe in patria
Salernitana, Breda: “Secondo gol evitabile. Credo nella salvezza”
Salernitana-Palermo 1-2, vittoria con brivido per i rosanero
Affinchè resti una stagione deludente e non altamente fallimentare
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Stop per il Papa, mamma Corini sgrida Eugenio
Sassuolo – La dolce attesa
Col Sassuolo i rosa diversi ma con lo stesso… vestito