
Sampdoria, a rischio anche Accardi: ipotesi Pirlo dopo Semplici
Il momento in casa Sampdoria è più incerto che mai: dopo la prima conferma successiva alla sconfitta contro il Frosinone, la posizione di Semplici appare ormai compromessa. Secondo quanto riportato questa mattina da Il Secolo XIX, il club avrebbe deciso di esonerare il tecnico, e, approfittando della giornata di riposo, potrebbe annunciare il suo sostituto già domani.
I possibili sostituti di Semplici sulla panchina della Sampdoria
Diversi sono i nomi sulla lista per sostituire Semplici. In cima c’è l’ex Andrea Pirlo, che sarebbe sotto valutazione da parte del presidente. Tra i candidati figura anche Giuseppe Iachini, apprezzato per la sua esperienza nella categoria e per il legame con la tifoseria doriana.
Sempre attuale, poi, l’ipotesi di Aurelio Andreazzoli. Il tecnico, da tempo nei radar del club, sarebbe tentato da un contratto che vada oltre le sette partite rimaste in questa stagione. Più defilato, ma ancora in corsa, c’è anche Massimo Donati.
A rischio anche Accardi
Seguendo quelle che sono le ultime notizie sul mondo della Sampdoria una delle figure che potrebbe tornare alla carica, come scritto in precedenza, è Andrea Pirlo. Il ritorno del tecnico però mette in dubbio la permanenza di un’altra figura. Si tratta del direttore tecnico Pietro Accardi. I rapporti tra i due, non si sono chiusi nel migliore dei modi. Proprio per queste divergenze, l’arrivo di uno potrebbe portare alla partenza dell’altro.
LEGGI ANCHE
Affinchè resti una stagione deludente e non altamente fallimentare
Pochi tifosi al seguito? Ognuno è artefice del proprio destino
Serie B, 31a: i risultati. Crolla il Catanzaro. Palermo spera
Dionisi: “Sul mio futuro decido poco. Non sono l’unico responsabile”
Salernitana-Per la tifosa 85enne domani clima particolare allo stadio
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Ballotta sul Palermo: ” Può disputare i playoff con l’obiettivo di tornare in Serie A”
Tangorra sul Bari: “Palermo? Sfida proibitiva, i rosa vorranno fare la partita”
Serie B, Giudice Sportivo: uno squalificato per il Palermo