TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Tragedia a Messina, 22enne palermitana uccisa: gli ultimi aggiornamenti

Tragedia a Messina

Tragedia a Messina

 

Tragedia a Messina, 22enne palermitana uccisa per strada

Una tragedia ha sconvolto Messina dove una studentessa di 22 anni, Sara Campanella, ha perso la vita dopo essere stata accoltellata per strada vicino lo stadio Celeste. La vittima è stata trasportata d’urgenza al Policlinico ma le sue condizioni erano troppo gravi, e nonostante i soccorsi tempestivi non c’è stato nulla da fare.

Tragedia a Messina, la dinamica dell’aggressione

La studentessa originaria di Misilmeri, è stata trovata da alcuni infermieri fuori servizio, a terra in una pozza di sangue sul marciapiede di fronte la fermata dei pullman interurbani. La giovane è stata trasportata d’urgenza al Policlinico di Messina, ma nonostante gli interventi dei medici, non è stato possibile salvarla.

Le autorità sono intervenute sul luogo dell’incidente e hanno avviato le indagini per determinare le circostanze della tragedia. Secondo le prime informazioni sarebbe stata colpita con dei fendenti al collo.

I risvolti

Un infermiere di 36 anni ha raccontato l’orribile esperienza di soccorrere Sara Campanella, una giovane studentessa di 22 anni, dopo che è stata aggredita e colpita al collo, ai microfoni dei colleghi di Messina Today. L’infermiere, in attesa del pullman per il suo turno di lavoro, ha notato Sara a terra in una pozza di sangue, circondata da altri due colleghi che tentavano di rianimarla. Nonostante i suoi sforzi e quelli degli altri, Sara è morta a causa di una grave emorragia provocata dalla coltellata.

La comunità di Messina è profondamente scossa dalla tragedia, con il sindaco e l’Università che esprimono il loro dolore per la perdita di una giovane vita. Sara era una studentessa brillante e amata, e la sua morte è stata definita un femminicidio, lasciando la famiglia e gli amici in uno stato di profondo lutto. Nel frattempo il presunto colpevole si chiama Stefano Argentino e ha 27 anni. Il giovane è stato fermato all’alba di oggi dai carabinieri.

Gli ultimi messaggi mandati alle amiche

La studentessa aveva inviato alle sue amiche vari messaggi vocali ricevuti dal collega, in cui l’indagato dimostrava un comportamento molesto e insistente. In un’occasione, una delle amiche era dovuta intervenire per allontanare Argentino, che si lamentava perché Sara non gli sorrideva più come prima.

Le due amiche hanno raccontato che, il giorno del delitto, dopo le lezioni, Argentino aveva chiesto loro dove fosse Sara e, venuto a sapere che era rimasta indietro, si era messo alla sua ricerca. Poco dopo, una delle amiche ha ricevuto un messaggio vocale dalla vittima, in cui Sara diceva: «Dove siete, sono con il malato che mi segue?».

LEGGI ANCHE

Reggiana, super colpo in attacco: ufficiale il suo arrivo

Serie A, quante squadre in Europa? Tutte le combinazioni

Bonus bollette, parte domani il contributo da 200 euro: come ottenerlo

Serie A 2025/26, ecco quando si comincia: le date

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK