
“Bi-Zona” torna questa sera alle ore 21:30
La nuova puntata di “Bi-Zona” arriva questa sera alle ore 21:30. L’appuntamento andrà in onda sui canali social di TifosiPalermo per commentare insieme la Serie B. In ogni puntata è prevista la presenza di giornalisti per trattare la giornata del campionato cadetto conclusa, sempre con uno sguardo a quella successiva. Ogni settimana interlocutori diversi per parlare del campionato più imprevedibile d’Italia: la Serie B, ormai alle sue battute finali. Siamo vicini ai verdetti di fine stagione: il Palermo riuscirà a centrare i playoff? Impossibile dirlo ora, visto che stiamo parlando del campionato più imprevedibile di tutti.
La “Bi-Zona” oggi in diretta
Non solo Palermo ma tutte le squadre verranno trattate all’interno del nostro nuovo programma settimanale. In occasione della nuova puntata confermata la presenza di Fabio Tedesco oltre a David Majorca. Sarà inoltre presente il giornalista Francesco Bertagnolli della Gazzetta dello Sport. Tanti i temi di cui trattare: dal Sassuolo ad un passo dal traguardo alla avvincente lotta per un posto ai playoff, oltre che per la battaglia vera che si sta verificando nei bassifondi della classifica.
Palinsesto TifosiPalermo e dove seguire
- Martedì ore 21:30: “Bi -Zona”;
- Mercoledì ore 21:30: “Generazione Rosanero”;
- Il giorno prima del match: pre partita ‘Club di Tifosi”;
- Domenica ore 21:30 “Club di Tifosi”;
Tutte le nostre trasmissioni saranno visibili su tutti i canali social redazionali. Potrete seguire, comodamente da casa dal computer o da un semplice smartphone, direttamente collegandovi sui profili di TifosiPalermo su Instagram, Facebook e Youtube. Sostienici cliccando sul tasto “segui” oppure iscriviti al nostro canale Youtube.
LEGGI ANCHE
Serie B, la classifica: torna a sognare il Palermo. Stop Spezia
Diletta Leotta in lacrime per Karius: ecco cosa è successo
Palermo-Sassuolo, info biglietti: la nota del club
Sampdoria, a rischio anche Accardi: ipotesi Pirlo dopo Semplici
Partinico, lite termina in tragedia: 46enne ucciso a calci e pugni
Palermo, nuova vita per Hernandez: da promessa a eroe in patria
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Palermo contro la violenza di genere: in memoria di Sara Campanella
Palermo-Sassuolo, sale l’entusiasmo: i biglietti venduti
Palermo, il report dell’allenamento di oggi