Nelle scorse giornate Daniele De Rossi, ha spiegato al Salone del Coni per il suo ruolo di presidente dell’Ostiamare, che non disdegnerebbe la possibilità di allenare fiori dall’Italia. Come riportano i colleghi di LaRoma24 ci sono alcune possibili indiscrezioni sul futuro del tecnico romano, a mesi dall’esonero dal club giallorosso.
De Rossi in Premier League
Infatti, De Rossi sarebbe pronto a fare le valigie e trasferirsi in Premier League, dove già si trova un altro ex allenatore della Roma, Ivan Juric, al Southampton. La squadra interessata sarebbe il Wolverhampton. A giugno, quindi, potrebbe unirsi ai Lupi inglesi, non troppo lontano da Londra, dove vive gran parte della famiglia della moglie Sarah. Recentemente l’ex Roma ha avuto contatti con vari intermediari inglesi, e il Wolverhampton è emerso tra le opzioni.
Wolverhampton, Vitor Pereira non convince
Sempre secondo i colleghi di LaRoma24, De Rossi avrebbe avuto più di una conversazione con i dirigenti del club inglese, insoddisfatti della stagione in corso e del tecnico Vitor Pereira. Attualmente, i Wolves si trovano al quartultimo posto in classifica, con la salvezza a portata di mano e 9 punti di vantaggio sul Leicester. Tuttavia, la proprietà cinese non è affatto soddisfatta, considerando gli investimenti effettuati in estate, e desidera dare una svolta significativa con l’ingaggio di De Rossi. Un eventuale accordo dell’ex centrocampista con il Wolverhampton contribuirebbe a ridurre il monte stipendi della Roma (3 milioni a stagione), consentendo alla proprietà Friedkin di investire di più sul compenso del futuro allenatore dopo Ranieri.
Altre News
Scommesse Illegali, coinvolto il figlio di Pirlo: la reazione del padre
Pescara, Baldini: “Possiamo andare in Serie B anche da decimi”
Pastore sul Palermo: “La proprietà non è un problema. Playoff? Sono i più attrezzati”