
Sabato sera di violenza a Palermo: due risse in pieno centro
Un sabato sera di fuoco a Palermo. In due dei maggiori centri della movida palermitana hanno avuto luogo due episodi violenti. Il primo è avvenuto nel centro storico, in una delle zone più frequentate: quella di Via Lumia. Il secondo in una famosa discoteca vicino Mondello.
Palermo, caos tra via Mazzini e via La Lumia
Il primo è avvenuto intorno all’una di notte tra via Giuseppe Mazzini e via Isidoro La Lumia, in zona Politeama, dove una trentina di ragazzi si sono affrontati in una rissa violenta. Calci, pugni e non solo: sono state utilizzate anche delle bottiglie nel corso della rissa. La polizia è intervenuta rapidamente, ma quando sono arrivati sul posto, i ragazzi erano già scappati.
Palermo, disordini al Country: la polizia interrompe l’evento
Nella stessa notte, un’altra rissa è scoppiata all’ingresso della discoteca Country, in viale dell’Olimpo. Dove alcuni giovani hanno cercato di entrare nel locale senza pagare, provocando una rissa all’ingresso. I buttafuori, già in difficoltà nel gestire la situazione, non sono riusciti a fermare i tafferugli. Per evitare il peggio, la polizia ha deciso di interrompere l’evento e far uscire tutti i presenti. Nonostante la violenza, per fortuna non ci sono stati feriti, come riportato da palermotoday.
LEGGI ANCHE
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Codice della strada, Palermo tra le città con più patenti ritirate
Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: ammenda per il Palermo
Las Palmas, Cillessen operato d’urgenza dopo uno scontro di gioco
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Palermo, lutto in memoria di Sara Campanella e Laura Papadia
Ilaria Sula, la confessione di Mark Samson: nuovi interrogativi
Palermo e limitazioni al traffico: chiusure e divieti in viale della Regione Siciliana