TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Sassuolo, tre promozioni tutt’altro che banali

Sassuolo

 

Sassuolo, tre promozioni tutt’altro che banali

I neroverdi attendono l’aritmetica promozione in Serie A: potrebbe arrivare contro l’ex Dionisi, nel derby contro il Modena o contro il Frosinone, ex squadra di mister Grosso.

Questo è il titolo de Il Resto del Carlino, oggi in edicola.

Il Sassuolo è ormai vicinissimo alla promozione in Serie A e potrebbe ottenere l’aritmetica certezza già nella prossima giornata di campionato. Il match decisivo potrebbe essere la trasferta contro il Palermo, dove una vittoria e una serie di risultati favorevoli sancirebbero il ritorno dei neroverdi nella massima serie. Tuttavia, anche in caso di mancato verdetto immediato, l’obiettivo potrebbe essere raggiunto nella successiva partita contro il Modena.

Sassuolo, tre promozioni tutt’altro che banali

L’articolo di Lorenzo Longhi sottolinea alcune coincidenze storiche legate alla promozione del Sassuolo. Nel 2013, il club aveva festeggiato l’ascesa in Serie A proprio allo stadio di Modena, lo stesso in cui potrebbe chiudere i conti quest’anno. Inoltre, il possibile ritorno tra i grandi avverrebbe nel primo anno dopo la retrocessione, una circostanza simile a quella vissuta da Alessio Dionisi, l’attuale allenatore, con l’Empoli.

Anche il Frosinone rientra nel racconto, evocando i ricordi della promozione del 2023 sotto la guida di Fabio Grosso. La squadra ciociara vedeva diversi giocatori tra le proprie fila che ora giocano con la casacca neroverde. L’atmosfera di attesa e speranza per i tifosi del Sassuolo è tangibile: la città sogna un ritorno immediato in Serie A, con il Braglia pronto a essere teatro di nuove emozioni.

 

LEGGI  ANCHE 

Serie B, la classifica: torna a sognare il Palermo. Stop Spezia

Diletta Leotta in lacrime per Karius: ecco cosa è successo

Palermo-Sassuolo, info biglietti: la nota del club

Sampdoria, a rischio anche Accardi: ipotesi Pirlo dopo Semplici

Partinico, lite termina in tragedia: 46enne ucciso a calci e pugni

Palermo, nuova vita per Hernandez: da promessa a eroe in patria

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK