TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Morte Ilaria Sula: corpo trovato in una valigia. Fermato l’ex fidanzato

Ilaria Sula

Morte Ilaria Sula: corpo trovato in una valigia. Fermato l’ex fidanzato

Drammatica svolta nel caso di Ilaria Sula, la 22enne scomparsa lo scorso 25 marzo da Roma. Il corpo della giovane è stato rinvenuto all’alba in un’area boschiva nei pressi del Comune di Poli, a sud-est della Capitale. Era nascosto all’interno di una valigia, in fondo a un dirupo. Secondo le prime ricostruzioni, Ilaria sarebbe stata uccisa a coltellate. Gli inquirenti, secondo quanto riportato da rainews.it, hanno fermato l’ex fidanzato, un ragazzo di 23 anni di origini filippine, con l’accusa di omicidio volontario e occultamento di cadavere.

Le indagini e l’arresto dell’ex fidanzato

Fin dai primi momenti dopo la scomparsa, le indagini della polizia si sono concentrate sull’ex compagno della vittima. Secondo gli investigatori, il giovane avrebbe accoltellato Ilaria in un appartamento di Roma per poi occultarne il corpo dentro una valigia e abbandonarlo nel bosco. A incastrarlo sarebbero stati l’analisi dei tabulati telefonici e il tracciamento delle celle, che hanno evidenziato i suoi movimenti sospetti. Inoltre, avrebbe utilizzato il telefono della vittima per rispondere ai messaggi e pubblicare storie sui social, cercando di sviare le indagini.

Chi era Ilaria Sula

Ilaria era una studentessa universitaria iscritta alla triennale di Statistica alla Sapienza di Roma. Originaria di Terni, viveva nella Capitale con alcuni coinquilini. L’ultimo contatto con amici e familiari risale al 25 marzo, quando si è allontanata da casa senza più fare ritorno. A insospettire le amiche è stato il fatto che i messaggi ricevuti dal suo telefono non sembravano scritti da lei. Le indagini, coordinate dal procuratore aggiunto Giuseppe Cascini, proseguono per chiarire ogni dettaglio di questa terribile vicenda.

LEGGI  ANCHE

Palermo, quattro giocatori convocati dalle Nazionali: la nota

Gomes: “Dobbiamo dirci in faccia che abbiamo sbagliato”

Palermo, Dionisi perde un uomo in vista della Salernitana

Volo Ryanair Forlì-Palermo, atterraggio improvviso e 4 ore di ritardo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER