
Salernitana, Valentini: “Il Palermo non ci ha preso a pallonate. Pohjanpalo solo loro se lo possono permettere”
Il direttore sportivo della Salernitana, Marco Valentini, in una lunga intervista rilasciata ai tg delle principali emittenti di Salerno è tornato a parlare del momento difficile della squadra e dell’ultimo match perso contro il Palermo. I granata si ritrovano al penultimo posto, ma la fiducia a Roberto Breda è stata riconfermata, nonostante le voci di un suo possibile esonero nelle ore precedenti alla sfida. Ecco di seguito le parole del dirigente.
Salernitana, le parole di Valentini
“Il Palermo è una squadra molto forte che però non ci ha presi a pallonate. Ovviamente non sono soddisfatto di come vanno le cose, perché questa squadra poteva certamente avere più punti, per le prestazioni fatte. Abbiamo fatto dei ragionamenti e abbiamo optato per non cambiare l’allenatore; cambiarlo non avrebbe portato benefici, anzi”.
Sul mercato invernale e la differenza di spesa proprio con i rosanero: “Penso che abbiamo preso due dei migliori attaccanti nel panorama cadetto. Pohjanpalo non sarebbe venuto alla Salernitana in zona salvezza, bensì sarebbe andato solo al Palermo, per lasciare la A. L’operazione sarebbe costata di cartellino 5 milioni, più 2,5 milioni di stipendio al calciatore per tre anni, per un totale di 20 milioni. Non credo che nessuna squadra di B, tranne il Palermo, potesse fare un’operazione del genere. I numeri sono incontrovertibili”.
LEGGI ANCHE
Palermo, contro il Sassuolo lo storico è negativo: i precedenti
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Generazione Rosanero torna questa stasera alle 21.30
VIDEO – Godeas ricorda il Palermo: quel gol contro il Messina
Totti: “Vicino al ritorno in campo. Mi sono fermato per rispetto della mia storia”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
VIDEO – Miccoli ritorna al da Luz
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Catanzaro, Caserta perde un big per il Palermo: le ultime