
VIDEO – Godeas ricorda il Palermo: quel gol contro il Messina
Uno degli attaccanti che hanno ben rappresentato sul finire degli anni 2000 della storia del Palermo è stato sicuramente Denis Godeas. Il bomber friulano ha giocato solo la parte finale della stagione 2005/06 in maglia rosanero, contribuendo alla causa palermitana segnando tre gol in quindici presenze in campionato. Uno di questi, siglato contro una delle sue tante ex squadre, ovvero il Messina è stato ricordato dallo stesso Godeas, che ha voluto pubblicare lo spezzone della rete sul proprio profilo Facebook.
Godeas ricorda il Palermo: il video del gol contro il Messina
Tramite un post sulla sua pagina Facebook, Godeas ha voluto ricordare il suo centro contro il Messina, siglato con la maglia del Palermo. Con i rosanero ha segnato 4 reti totali tra campionato e Coppa UEFA (tra l’altro, la rete segnata nella competizione europea fu decisiva per il passaggio del turno contro lo Slavia Praga, nel ritorno della gara dei sedicesimi di finale). Uno degli attaccanti di provincia di quegli anni, che ha terminato la sua carriera a Trieste qualche anno fa, diventando una delle personalità di culto del calcio triestino e non solo.
Il video della rete segnata contro il Messina
Ecco il video del gol caricato, sia su Facebook che su Instagram, da Godeas. L’attaccante friulano è solito pubblicare sulle proprie pagine social alcuni dei gol più importanti e rilevanti della sua carriera professionistica. Ecco quindi il video del gol segnato con la maglia del Palermo contro il Messina.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
Serie C, Mascara nuovo allenatore: il club
Reggiana, super colpo in attacco: ufficiale il suo arrivo
Diletta Leotta in lacrime per Karius: ecco cosa è successo
Sabato sera di violenza a Palermo: due risse in pieno centro
Tragedia a Messina, 22enne palermitana uccisa: gli ultimi aggiornamenti
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Palermo Primavera, sconfitta a Perugia. I playoff distano 5 punti
Palermo, la bilancia del giorno dopo
Palermo, un timone saldo per navigare tra le onde