
Sassuolo, si pensa già alla Serie A: il primo nome per Grosso
Il Sassuolo è ormai ad un passo dal festeggiare il ritorno in Serie A dopo solo un anno di cadetteria. Un campionato dominato dai neroverdi, pronti a fare nuovamente il salto in massima serie. Per questo, la dirigenza è già a lavoro per dare a Fabio Grosso una squadra più competitiva per poter reggere l’urto della nuova categoria. Oltre a mantenere i principali assets come Berardi o Laurienté, il grande obiettivo è ingaggiare il giusto mix di giocatori esperti e giovani che possano dare freschezza.
Sassuolo, si pensa già alla Serie A: il primo nome per Grosso
Secondo quanto riportato da MerkajNews, il primo nome sulla lista di Grosso apparterebbe alla prima categoria. Stiamo parlando di Elseid Hysaj, ex Napoli ed attualmente in forza alla Lazio, che vedrebbe di buon grado l’opportunità di ripartire da una squadra con un bel progetto come il Sassuolo. I neroverdi sarebbero alla ricerca di profili come quello dell’albanese, che non ha un prezzo altissimo e porta in dote esperienza e talento.
Acquistato giovanissimo dal Villaznia, il laterale albanese è cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli, squadra con la quale ha completato la trafila delle squadre minori ed ha esordito nel professionismo. Nel 2015, è il Napoli a credere in lui, rendendolo uno degli esterni più forti e dal rendimento più alto del campionato. Dopo ben sei stagioni, l’albanese decide di cambiare aria e si accasa a parametro zero alla Lazio, dove si è sempre fatto trovare pronto, aggiungendo valore alla batteria di esterni a disposizione della formazione laziale.
LEGGI ANCHE
L’Athletic vede il traguardo, un punto per la Serie D
Morte Ilaria Sula: corpo trovato in una valigia. Fermato l’ex fidanzato
Serie C, Mascara nuovo allenatore: il club
Palermo-Sassuolo, info biglietti: la nota del club
Tragedia a Messina, 22enne palermitana uccisa: gli ultimi aggiornamenti
Incidente mortale a Palermo: donna investita da un autocarro
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Tangorra sul Bari: “Palermo? Sfida proibitiva, i rosa vorranno fare la partita”
Serie B, Giudice Sportivo: uno squalificato per il Palermo
Sampdoria, Manfredi: “Mancini? Non ho avuto bisogno di convincerlo”