
Sassuolo, Volpato: “Siamo già da A. Palermo? Non sarà facile”
Ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport il talento italo-australiano del Sassuolo Christian Volpato. Scuola Roma, il fantasista è uno degli assistiti di Francesco Totti e si è messo in luce in questo campionato di cadetteria dominato dagli emiliani. Ecco le sue parole.
Le parole del giocatore del Sassuolo Volpato
Sulla possibilità di raggiungere l’obiettivo Serie A domenica: “Siamo vicini all’obiettivo. A Palermo non sarà facile, anche se finora la nostra mentalità ha pagato. È una gara impegnativa e come tutte le altre vogliamo andare a conquistare i 3 punti. Come si dice, dipende solo ed esclusivamente da noi”.
Se è più facile vincere al Barbera o che lo Spezia non vinca: “Penso solo al Sassuolo. Noi pensiamo alla nostra partita. Poi certo mi piacerebbe raggiungere questo obiettivo il più in fretta possibile”.
Sul gruppo squadra che sta rendendo possibile l’impresa
Sulla squadra: “Questo gruppo è fantastico, con un’identità precisa e un modo di giocare chiaro. Con il passare del tempo siamo cresciuti in autostima e fiducia ed è aumentata la consapevolezza. Siamo forti, non è un problema la categoria. Tecnicamente e tatticamente siamo avanti e questo permette di essere protagonisti”.
Su Grosso: “C’è tanto lavoro dietro, già sul primo giorno il mister ci ha spiegato come dovevamo muoverci. Lui è molto chiaro e diretto. Ha pensato a come tornare subito in A. Ci ha plasmato per essere una squadra vera. Partita chiave? L’1-0 contro il Pisa o il 2-1 in extremis contro il Cosenza”.
LEGGI ANCHE
L’Athletic vede il traguardo, un punto per la Serie D
Morte Ilaria Sula: corpo trovato in una valigia. Fermato l’ex fidanzato
Serie C, Mascara nuovo allenatore: il club
Palermo-Sassuolo, info biglietti: la nota del club
Tragedia a Messina, 22enne palermitana uccisa: gli ultimi aggiornamenti
Incidente mortale a Palermo: donna investita da un autocarro
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Brescia, riflessioni su Maran: le ultime
Bari, Longo: “Non si vince con 20.000 persone allo stadio. Mettiamo anima e corpo”
VIDEO – La città di Padova fa festa fino all’alba per la promozione in B