
VIDEO – Palermo, Brunori commenta il gol contro la Salernitana
Una autentica magia, la rete di Brunori contro la Salernitana che ha permesso al Palermo di passare in vantaggio durante il match dell’Arechi. Un gol di pregevole fattura, che è valso al capitano rosanero la palma di miglior giocatore del match e, successivamente, anche di miglior giocatore della 31a giornata di Serie B. La lega cadetta, allora, ha voluto omaggiare la grande prestazione del bomber del Palermo, pubblicando un video sui propri canali social dove lo stesso Brunori commenta il suo gol, rivelandoci qualche aneddoto a riguardo.
Palermo, Brunori commenta il gol contro la Salernitana
Il capitano del Palermo Matteo Brunori ha commentato la sua rete in un video pubblicato da Lega B: “All’inizio con Blin stavamo decidendo cosa fare. Poi mi ha detto che me l’avrebbe toccata e poi avrei dovuto tirare. Mi è venuto spontaneo mirare al secondo palo e tirare forte. Poi è uscito un bellissimo gol e sono contento, soprattutto perché eravamo nella parte di campo del settore ospiti ed è sempre bello andare a festeggiare con i nostri tifosi. Il bello di questo gol è la spontaneità: Blin si è preso l’assist e ci abbiamo anche un po’ scherzato sopra”.
Il video pubblicato da Lega B
Ecco infine il video pubblicato da Lega B sui propri profili social, dove Matteo Brunori commenta la sua magnifica rete contro la Salernitana, che gli è valso il titolo di Player of The Week della 31a giornata di Serie B.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
L’Athletic vede il traguardo, un punto per la Serie D
Morte Ilaria Sula: corpo trovato in una valigia. Fermato l’ex fidanzato
Serie C, Mascara nuovo allenatore: il club
Palermo-Sassuolo, info biglietti: la nota del club
Tragedia a Messina, 22enne palermitana uccisa: gli ultimi aggiornamenti
Incidente mortale a Palermo: donna investita da un autocarro
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
La volata play-off: scontri al vertice. Aggiornamento
Bari-Palermo, arbitra Bonacina: l’ultima volta fu polemica
Palermo Women, tre giocatrici convocate dalla Rappresentativa Regionale