
Palermo-Sassuolo, sale la febbre Barbera: il numero di tifosi presenti
Si avvicina la partita tra Palermo e Sassuolo. I rosa, domenica 6 aprile, apriranno le porte del Renzo Barbera al Sassuolo capolista. Mister Alessio Dionisi e i suoi sono in cerca di continuità dopo la battuta di arresto con la Cremonese in rimonta prima della sosta, e la vittoria nell’ultimo turno all’Arechi contro la Salernitana.
Palermo-Sassuolo: una battaglia infuocata
Si prospetta una battaglia infuocata con i neroverdi che proveranno a portare a casa un successo per cercare di ottenere già l’aritmetica promozione in A oramai sempre più vicina. A partire dalle 15.00 dunque Pohjanpalo e i suoi se la vedranno con Berardi e compagni. E se da una parte diminuisce l’attesa per il match tra le due compagini, aumenta il numero di spettatori presenti all’interno dell’impianto del capoluogo siciliano.
Il dato sui biglietti venduti
Il dato è destinato a crescere ma pochissimi istanti fa lo stesso club di Viale del Fante, attraverso una storia pubblicata sul proprio sito Instagram, ha voluto rendere noto il numero di tagliandi staccati sin qui. Al momento i supporters dei colori del dolce e dell’amaro saranno 21765 e mancano ancora diversi giorni alla chiusura delle vendite dei biglietti. Vedremo quanto ancora lieviterà il numero in questione.
LEGGI ANCHE
FantaB, i consigliati della 32a giornata: le scelte del weekend
Serie B, 32a giornata: il programma delle gare
Sirigu, record da urlo: nessuno come lui dal 2000 in poi
Palermo contro la violenza di genere: in memoria di Sara Campanella
Palermo-Sassuolo, dirige Maresca: tremano i neroverdi. È un tabù
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Ma il Palermo che fa? Boh!
Catanzaro, tegola per Caserta. Altro infortunio in vista del Palermo
Palermo, il report dell’allenamento di oggi