TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Serie B, 32a giornata: goleada a Palermo e Catanzaro. I risultati

Serie B

Cremonese lanciatissima, vince pure a Reggio Emilia. Solo un pari del Cesena a Bolzano. La sorpresa più grossa del pomeriggio è la sconfitta del Pisa in casa con il Modena che si aggiunge al gruppo che nutre ambizioni playoff. E in serata arriva anche la vittoria casalinga della Juve Stabia che vince il derby con la Salernitana e si porta a +7 dai rosanero (che devono però giocare oggi). Insomma finora un turno poco favorevole per il Palermo, e c’è ancora lo scontro diretto Catanzaro-Bari.

Serie B, 32a giornata: il programma del weekend

Inizia, come di consuetudine, di venerdì la 32a giornata del campionato di Serie B. Un turno che potrebbe regalarci già qualche verdetto, come ad esempio la promozione diretta del Sassuolo in Serie A: per farlo i neroverdi devono sperare in un risultato negativo dello Spezia e superare il Palermo al Barbera. Ma andiamo con ordine: il weekend comincia dalla gara di venerdì 4 aprile tra ReggianaCremonese: prima per Dionigi sulla panchina degli emiliani contro gli arrembanti uomini di Stroppa.

Serie B, 32a giornata. Sassuolo, Serie A? Tanti scontri diretti

Si continua sabato 5: quattro le gare alle 15. A Brescia, derby lombardo tra le Rondinelle in ripresa ed un Mantova che sembra in caduta libera, sfide salvezza anche a Cittadella tra gli amaranto e la Carrarese e a Frosinone tra i ciociari e il Cosenza. Chiude il palinsesto del primo pomeriggio la gara del Druso tra SudtirolCesena. Alle 17:15 scende in campo il Pisa, attualmente in seconda piazza, con l’obiettivo di chiudere presto i giochi per la A. All’Arena Garibaldi arriva il Modena. Alle 19:30, infine, spazio per Juve StabiaSalernitana per un derby campano che si prolifera su più fronti di classifica.

La domenica chiudiamo con tre gare infuocate. Alle 15 altro derby meridionale tra CatanzaroBari, che vale punti pesanti per la zona playoff. Pesantissima è la situazione, invece, nelle due gare rimanenti di questo turno: sempre alle 15 il Palermo ospita il Sassuolo, in cerca di una vittoria che, in caso di mancata vittoria dello Spezia contro la Sampdoria, nel derby ligure che chiude la giornata alle 17:15, significherebbe Serie AMa ecco tutte le partite di questa settimana.

Serie B, 32a giornata: il programma delle gare

Venerdì 4 aprile, ore 20:30

Reggiana-Cremonese 1-2 [28′ De Luca (C), 36′ Antov (R), 55′ Bianchetti (C)]

Sabato 5 aprile, ore 15:00

Brescia-Mantova 1-2 [7′ Borrelli (B), 50′ Brignani (M), 90’+5 Radaelli (M)]

Cittadella-Carrarese 0-0

Frosinone-Cosenza 2-2 [24′ Artistico (C), 38′ Darboe (F), 44′ Rizzo Pinna (C), 90’+6 Pecorino (F)]

Sudtirol-Cesena 1-1 [27′ Pyyhtiä (S), 59′ Tavsan (C)]

Ore 17:15

Pisa-Modena 1-2 [27′ Santoro (M), 50′ Gliozzi (M), 78′ Moreo (P)]

Ore 19:30

Juve Stabia-Salernitana 1-0 [53′ Fortini (JS)]

Domenica 6 aprile, ore 15:00

|LIVE| Catanzaro-Bari 3-3 [27′ Lasagna (B), 44′ Iemmello (C), 69′ Bonini (C), 78′ Favasulli (B), 83′ Quagliata (C), 90’+Favilli (B) ]

|LIVE| Palermo-Sassuolo 5-3 [18′, 45’+, 81′ Pohjanpalo (P), 25′ Toljan (Autogol), 73′ Pierini (S), 74′ Moro (S), 84′ Obiang (S)]

Ore 17:15

Spezia-Sampdoria

 

 

LEGGI  ANCHE 

Palermo contro la violenza di genere: in memoria di Sara Campanella

Morte Sara Campanella, la madre del killer l’ha aiutato a fuggire

Palermo-Sassuolo, dirige Maresca: tremano i neroverdi. È un tabù

Morte Ilaria Sula: corpo trovato in una valigia. Fermato l’ex fidanzato

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK