TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Addio Georgina, trionfa Victoria: le wags più ricche del 2025

wags 2025

 

 

Addio Georgina, trionfa Victoria: le wags più ricche del 2025

Nel 2025, Victoria Beckham si conferma la wag più ricca del panorama calcistico mondiale, con un patrimonio stimato in ben 86 milioni di euro. Ex cantante delle Spice Girls e oggi stilista affermata, la moglie di David Beckham non è solo un’icona di stile, ma anche un’imprenditrice di successo. Secondo una recente classifica pubblicata da MailSport, al secondo posto troviamo Pilar Rubio, modella e conduttrice spagnola, nonché moglie del difensore Sergio Ramos. A completare il podio c’è Anna Lewandowska, nutrizionista e atleta, sposata con l’attaccante del Barcellona Robert Lewandowski.

Tutte le wags protagoniste in questo 2025

Tra le altre protagoniste della classifica compaiono volti noti come Leigh-Anne Pinnock, cantante delle Little Mix e compagna del calciatore Andre Gray, Antonela Roccuzzo, moglie di Lionel Messi, e Coleen Rooney, scrittrice e imprenditrice, sposata con Wayne Rooney. Spiccano anche Ana Ivanovic, ex tennista e compagna di Bastian Schweinsteiger, Edurne Garcia, cantante e moglie del portiere David De Gea, e Perrie Edwards, altra stella delle Little Mix, fidanzata di Alex Oxlade-Chamberlain.

Sorprende però una grande assente: Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo. Nonostante la sua forte presenza mediatica e le collaborazioni con marchi di alta moda, la modella non figura tra le prime posizioni del 2025. Nel 2021 era quarta, nel 2023 ottava con circa 10 milioni di euro, ma sembra aver perso terreno. A bilanciare la sua assenza, però, ci pensa CR7: nel gennaio 2025 ha rinnovato il suo contratto con l’Al Nassr, raggiungendo un incredibile guadagno annuo di 168 milioni di sterline.

LEGGI  ANCHE 

Cesena, Saric si toglie la maglia e protesta con l’arbitro: il motivo

Manchester City, De Bruyne annuncia l’addio: scelto il prossimo club

Palermo, contro il Sassuolo lo storico è negativo: i precedenti

Palermo, numeri pro e contro: è sfida al Sassuolo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK