
Belen e Stefano: ritorno di fiamma in corso? Le immagini
Belen Rodriguez e Stefano De Martino tornano a far parlare di sé, e stavolta non si tratta di semplici indiscrezioni. A rivelare l’ultima bomba di gossip è Gabriele Parpiglia, che con uno scoop ben confezionato ha mostrato un video decisamente eloquente: l’ex ballerino è stato pizzicato mentre si aggirava con fare circospetto sotto casa della sua ex moglie. Coincidenza? Troppi dettagli fanno pensare il contrario.
Belen e Stefano: il filmato
Il filmato mostra Stefano mentre passeggia nervosamente, lanciando occhiate in giro come se fosse consapevole di essere osservato. Ufficialmente, potrebbe essere passato per vedere il figlio Santiago. Ma allora perché quell’atteggiamento così guardingo? Parpiglia insinua che ci sia dell’altro. E non finisce qui secondo dilei.it.
Il giornalista ha raccontato anche di essere in possesso di una fotografia ancora più esplicita: un uomo – che sarebbe proprio De Martino – immortalato mentre entra nell’abitazione di Belen e vi rimane fino alle 3:59 del mattino. Un orario che, nel linguaggio del gossip, parla da sé.
Gli ultimi giorni
Negli ultimi giorni, Belen è stata vista anche con l’ex Antonino Spinalbese, padre di Luna Marì, ma i bene informati escludono un ritorno sentimentale. Tutt’altro: sembra che il cuore della showgirl batta ancora per Stefano. A confermarlo sarebbe proprio Parpiglia, che inizialmente aveva parlato di un misterioso uomo “dal cognome importante”, salvo poi svelare che si trattava proprio del conduttore campano.
LEGGI ANCHE
Cesena, Saric si toglie la maglia e protesta con l’arbitro: il motivo
Manchester City, De Bruyne annuncia l’addio: scelto il prossimo club
Palermo, contro il Sassuolo lo storico è negativo: i precedenti
Palermo, numeri pro e contro: è sfida al Sassuolo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Tennis, Cinà: “Mi piace il calcio, sono tifoso del Palermo”
Funerali di Papa Francesco: dove vederli in diretta Tv e streaming
Sara Campanella, parla il suo assassino: “Ho compiuto il gesto peggiore”