
Grosso: “Partita strana. Emozionante tornare a Palermo, ho vissuto bei momenti”
Il mister del Sassuolo Fabio Grosso, è intervenuto nel corso della conferenza stampa post partita. I neroverdi sono scesi in campo al Renzo Barbera contro il Palermo di mister Alessio Dionisi. Ecco di seguito le dichiarazioni dell’allenatore emiliano raccolte dalla nostra redazione presente in conferenza.
Sassuolo: le dichiarazioni di Grosso
Sulla partita giocata: “Sorprese non ne abbiamo avuto perché conoscevamo le cose bene. Siamo mancati nelle cose in cui di solito siamo più attenti. Abbiamo concesso situazioni in cui di solito lottiamo. È stata una partita strana. Creiamo tante situazioni oggi. Merito degli avversari, ma ci abbiamo messo del nostro per tirare fuori le loro qualità”.
Sassuolo: le parole di Grosso sul ritorno al Barbera
Sul Palermo e i cambi: “Ritorno al Barbera? Sempre una grande emozione, si evocano tanti ricordi belli del mio passato. Faccio un grandissimo in bocca al lupo per questo finale di stagione. I ragazzi che sono entrati hanno fatto bene. Potevamo riaprirla e c’era la situazione di mettere in difficoltà l’avversario ma siamo mancati in alcuni dettagli. E abbiamo preso cinque gol. Bisogna usare quello che succede per provare a migliorarsi già dalle prossime gare. Usciamo da questa gara con la delusione di non aver fatto quello che sappiamo fare. Dobbiamo rimboccarci le maniche e migliorare nei dettagli in cui oggi abbiamo peccato”.
LEGGI ANCHE
Cesena, Saric si toglie la maglia e protesta con l’arbitro: il motivo
Manchester City, De Bruyne annuncia l’addio: scelto il prossimo club
Palermo, contro il Sassuolo lo storico è negativo: i precedenti
Palermo, numeri pro e contro: è sfida al Sassuolo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Pohjanpalo torna a Venezia: presente al Penzo
Calvarese: “O era rigore per il Palermo o gol regolare”
Palermo Primavera, sconfitta a Perugia. I playoff distano 5 punti