
Pohjanpalo: “Dedico i gol a mia figlia, pensiamo già al Bari”
Il giocatore del Palermo Joel Pohjanpalo, è intervenuto nel corso della conferenza stampa post partita. Pohjanpalo ha commentato la gara odierna disputata con il Sassuolo al Renzo Barbera. Ecco di seguito le sue dichiarazioni raccolte dalla nostra redazione.
Palermo, le dichiarazioni di Pohjanpalo
Vittoria e dedica per i tre gol: “Una grande vittoria contro un grande avversario. Dedichiamo la vittoria ai tifosi. Per me è stato un giornale speciale perché ho celebrato il primo compleanno di mia figlia con questa tripletta”.
Partita e sull’intesa con Brunori: “Una grande prestazione da parte di tutti. Giochiamo ogni partita per ottenere i tre punti. Pensiamo subito alla partita contro il Bari. A Matteo ho detto di essere un po’ più egoista perché voleva farmi fare il quarto gol ma c’è una grande intesa. Siamo un grande gruppo”.
Pohjanpalo tra gol e pubblico
Sul pubblico: “Qualsiasi avversario arriva qui ha difficoltà. L’ho vissuto quando giocavo al Venezia. Il nostro pubblico ci trascina costantemente. Oggi abbiamo regalato i tre punti e questa era la cosa più importante”.
Sul finale di stagione: “Non c’è una ragione particolare per cui nell’ultima parte di stagione segno di più. Mi aiutano la connessione con i compagni e quella con i tifosi. Passo tempo fuori dal campo con i compagni e cementifico con loro il rapporto”.
LEGGI ANCHE
Cesena, Saric si toglie la maglia e protesta con l’arbitro: il motivo
Manchester City, De Bruyne annuncia l’addio: scelto il prossimo club
Palermo, contro il Sassuolo lo storico è negativo: i precedenti
Palermo, numeri pro e contro: è sfida al Sassuolo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
VIDEO – Palermo, si rivede Gomis: torna ad allenarsi a Torretta
FOTO – Graves, il contest per vincere la sua maglietta dello Zwolle
Palermo C5, stagione chiusa con una vittoria