
Salernitana, esonero per Breda: scelto Marino come nuovo allenatore
La Salernitana ha deciso per l’esonero di Breda. Maturato dopo la sconfitta per 1-0 contro la Juve stabia. Dopo attente analisi sul possibile sostituto, alla fine ad aver prevalso sugli altri è l’allenatore Pasquale Marino, vecchia conoscenza rosanero. Per l’addio di Breda manca solo l’ufficialità.
Esonerato Breda, per la Salernitana ora si pensa a Marino come allenatore
Dopo una lunga giornata e notte di discussioni intense tra il presidente Danilo Iervolino, l’amministratore delegato Maurizio Milan e il direttore sportivo Valentini, il club avrebbe deciso di esonerare Roberto Breda. Il tecnico trevigiano, al centro delle critiche dei tifosi dopo la sconfitta nel derby contro la Juve Stabia, potrebbe lasciare l’incarico già nelle prossime ore. La squadra riprenderà gli allenamenti nel pomeriggio, e si prevede che il nuovo allenatore venga dunque scelto nelle prossime ore. Anche se il nome in pole è quello di Marino
A rischio anche la panchina della Sampdoria
Domenica scorsa, oltre a Marino, la Salernitana aveva preso in considerazione anche Ballardini e Iachini. Quest’ultimo, però, è stato sondato anche dalla Sampdoria, che potrebbe decidere di separarsi da Semplici. Il club blucerchiato, infatti, sta valutando anche Andreazzoli e aveva tentato un approccio per Roberto Mancini, con il quale ci sono stati nuovi contatti, ma senza risultati positivi.
LEGGI ANCHE
Palermo: tutti i giocatori che torneranno dai prestiti. Possibili scenari
Grosso: “Partita strana. Emozionante tornare a Palermo, ho vissuto bei momenti”
Belen e Stefano: ritorno di fiamma in corso? Le immagini
Cesena, Saric si toglie la maglia e protesta con l’arbitro: il motivo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Serie B, 33a giornata: il risultato del match Modena-Sassuolo
Sassuolo, Grosso: “A Palermo gara strana. Errori per demeriti miei”
Bari, i convocati di Longo: due indisponibili