
Sampdoria, ora è ufficiale: esonerato Semplici. Via anche Accardi
Ore caldissime in casa Sampdoria. Il caos regna sovrano dalle parti di Bogliasco e a testimonianza di ciò troviamo la decisione presa pochissimi istanti fa. Il Doria, attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, ha reso noto l’esonero di mister Leonardo Semplici. Assieme all’ex mister di SPAL, Spezia e Cagliari tra le varie squadra, è stato sollevato dall’incarico anche Pietro Accardi, oramai ex responsabile dell’Area Tecnica della Samp. Ecco di seguito la nota del club ligure.
Sampdoria: il comunicato ufficiale su Semplici e Accardi
“L’U.C. Sampdoria comunica di aver interrotto i rapporti professionali con il responsabile dell’Area Tecnica Pietro Accardi e con il suo collaboratore Giuseppe Colucci. La società li ringrazia per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata nel corso della stagione e augura loro le migliori fortune per il prosieguo delle rispettive carriere.
Nel contempo l’U.C. Sampdoria rende noto di aver sollevato dall’incarico l’allenatore responsabile della prima squadra Leonardo Semplici. Al tecnico e ai componenti del suo staff – Andrea Consumi, Alessio Aliboni, Rossano Casoni e Yuri Fabbrizzi – vanno i ringraziamenti per l’impegno e la professionalità dimostrati durante il periodo di lavoro nel club”.
LEGGI ANCHE
Palermo, solidarietà nei confronti dell’arbitro siciliano aggredito
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Sampdoria, si punta su Iachini ma Mancini avrà altro ruolo
Salernitana, esonero per Breda: scelto Marino come nuovo allenatore
Grosso: “Partita strana. Emozionante tornare a Palermo, ho vissuto bei momenti”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Serie B, 33a giornata: il risultato del match Modena-Sassuolo
Sassuolo, Grosso: “A Palermo gara strana. Errori per demeriti miei”
Bari, i convocati di Longo: due indisponibili