
Partinico, 46enne abusa della figlia di amici e filma le violenze
A Partinico, i carabinieri hanno arrestato un uomo di 46 anni, originario di Palermo, accusato di abusi su minore e pornografia minorile, così come si legge su Giornale di Sicilia.
Partinico, 46enne abusa della figlia di amici e filma le violenze
L’indagine è iniziata a novembre 2024 grazie alla segnalazione di una persona che ha consentito agli investigatori di avviare le indagini. L’uomo, amico di famiglia della vittima, frequentava regolarmente la loro casa. Secondo quanto emerso avrebbe approfittato della vulnerabilità della bambina, abusando di lei in più occasioni e filmando gli abusi. Durante le perquisizioni, gli inquirenti hanno trovato diversi video pedopornografici, realizzati anche con telecamere nascoste.
Il fermo dell’indagato è stato convalidato dal gip, che ha disposto la custodia cautelare in carcere. Nel frattempo, la bambina è stata trasferita in una struttura protetta per ricevere il supporto psicologico necessario.
LEGGI ANCHE
Tangorra sul Bari: “Palermo? Sfida proibitiva, i rosa vorranno fare la partita”
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Serie B, Giudice Sportivo: uno squalificato per il Palermo
Palermo, mercoledì 9 aprile Dionisi in conferenza stampa
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Monreale, triplice omicidio: commando dallo Zen spara contro 3 giovani
Sparatoria a Monreale: morti tre giovani, due gravemente feriti
Bayesian, le operazioni di recupero inizieranno il 30 aprile