
Pastore sul Palermo: “La proprietà non è un problema. Playoff? Sono i più attrezzati”
Durante l’ultima puntata di Fontana di Trevi in onda su su Cronache di Spogliatoio, il noto giornalista Giuseppe Pastore ha espresso il suo pensiero in merito alle critiche che rivolgono i tifosi alle proprietà quando i risultati tendono a non arrivare. Pastore, tra gli esempi ha citato anche il Palermo e il City Football Group. Inoltre il giornalista ha anche parlato della lotta playoff e di come Dionisi possa salvare la sua panchina solo centrando la promozione. Ecco di seguito le sue parole.
Pastore sul Palermo
Le critiche alla proprietà: “Voglio porre l’attenzione su un aspetto che riguarda le piazze medio piccole che contestano il loro club: fuori non c’è la fila per acquistarli. È un discorso che abbiamo fatto per Torino che ha molto più appeal. Ci sono società che se sbagliano una o due stagioni vengono contestate come l’Empoli o a volte anche il Parma. In Serie B si contesta il Palermo che ha sbagliato molto quest’anno, ma non può essere un problema questa proprietà per la piazza. Ricordatevi che quelli che ci sono sono sempre meglio di chi potrebbe arrivare se se ne andassero”.
Su Dionisi e il suo mancato esonero e i playoff: “Il non esonero di Dionisi pagherà solo se il Palermo andrà in Serie A. Si sono rafforzati enormemente a gennaio e l’obiettivo credo sia vincere i playoff. Delle sei non è la squadra più in forma ma la più attrezzata”.
LEGGI ANCHE
Bari, Favilli: “Col Palermo partita importante. Vogliamo i playoff”
Carrozzieri su Zamparini: “Era un grande presidente. E sull’acquisto di Succi…”
Trevisani su Pohjanpalo: “Con lui il Palermo è diventato squadra”
Spettatori Palermo, questa volta il pienone è fortunato
Palermo, sabato 12 aprile il “Torretta Day”: la visita al Centro Sportivo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Roma, molotov contro la sede Ultras del gruppo Quadraro
Allenatore colpito da malore: l’intervento salvavita degli arbitri
Athletic Club Palermo, il regalo di Escort Advisor dopo la promozione