
Sampdoria, Manfredi: “Mancini? Non ho avuto bisogno di convincerlo”
Dopo il ribaltone in dirigenza, con l’arrivo di Roberto Mancini come nuovo direttore generale e di Alberico Evani come nuovo allenatore, il presidente della Sampdoria Manfredi ha voluto dire la sua sull’attuale situazione dei blucerchiati, in un’intervista esclusiva rilasciata qualche minuto fa a SKY. Ecco le sue parole.
Le parole del presidente della Sampdoria Manfredi
Sul ribaltone in dirigenza: “Adesso dobbiamo lavorare, abbiamo perso tante occasioni per dimostrare che cos’è la Sampdoria. Mancini mi è stato vicino dall’inizio di questa avventura, quindi soprattutto nei momenti di difficoltà, non c’è stato bisogno di convincere nessuno”.
Su Mancini: “ Roberto ci aiuterà assieme a tutto lo staff a risalire la china. Il suo ruolo è un ruolo non formale, gli amici non devono essere sempre presenti ma sicuramente la presenza sarà assidua e si farà sentire. Fra poco arriverà, sono ore tumultuose per tutti, abbiamo dovuto correre ai ripari. Siamo tutti stanchissimi, ma non vediamo l’ora di iniziare a lavorare”.
Rivoluzione Sampdoria
I blucerchiati adesso ripartiranno questo weekend con uno scontro salvezza di vitale importanza contro il Cittadella. Al Ferraris, ci si aspetta una bolgia di tifosi doriani, pronti per sostenere la squadra in questo momento di difficoltà. Manfredi si è mostrato presente modificando qualcosa nello staff tecnico e nella dirigenza: adesso la risposta deve arrivare sul campo da parte dei giocatori. Il rischio è grosso: la Sampdoria deve reagire al più presto per scacciare lo spauracchio retrocessione.
LEGGI ANCHE
Bari, Favilli: “Col Palermo partita importante. Vogliamo i playoff”
Carrozzieri su Zamparini: “Era un grande presidente. E sull’acquisto di Succi…”
Trevisani su Pohjanpalo: “Con lui il Palermo è diventato squadra”
Spettatori Palermo, questa volta il pienone è fortunato
Palermo, sabato 12 aprile il “Torretta Day”: la visita al Centro Sportivo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Serie B, 35a giornata: le gare della domenica
Catanzaro, i convocati di Caserta per la gara contro il Palermo
Brescia, riflessioni su Maran: le ultime